Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Romina Power, la verità di Kabir Bedi: “Vi racconto cosa c’è stato tra noi”

Andrà in onda venerdì 12 luglio, alle 21:15 su Rai1, la replica integrale dello show “Signori e Signore Al Bano e Romina Power“. Tra i tanti ospiti e amici che hanno accompagnato l’ex coppia in un viaggio musicale fatto di ricordi e vita, c’è Kabir Bedi. L’attore indiano dallo sguardo magnetico, che ha interpretato il ruolo dell’indimenticabile “Sandokan” nell’omonimo sceneggiato di Sergio Sollima, è molto legato a Romina. I due si sono conosciuti proprio sul set e da allora è nata una grande sintonia. Durante tutti questi anni, però, il loro rapporto non è stato esente da pettegolezzi e spesso sono stati oggetto di gossip e chiacchiericcio. Ma come stanno davvero le cose e qual è la vera natura del loro legame?

Romina Power e il sogno proibito chiamato Kabir Bedi

È stato proprio durante il concerto tenutosi all’Arena di Verona che Romina ha gettato fumo negli occhi dando inizio ad una serie infinita di rumors. L’attrice americana, con tono scherzoso (ma non troppo), si è infatti lasciata andare ad una forte dichiarazione nei confronti del tenebroso collega:

Era il mio sogno segreto. Quando ho lavorato con lui speravo in un bacio. Sandokan mi salvava sempre ma non mi baciava mai.

Dopo aver pronunciato queste parole, davanti a centinaia di spettatori e ad un incredulo Al Bano, i due si sono stretti in un abbraccio scambiandosi un appassionato bacio. Finzione o realtà? Non è dato saperlo. Da anni aleggia un fitto mistero. Romina ha infatti sempre sostenuto che lo scambio di effusioni fosse solo frutto di un divertente “siparietto” inscenato e che a dividere le bocche ci sarebbe stato un pezzo di vestito. Kabir, invece, durante un’intervista rilasciata a Mara Venier nel corso della tramissione “Domenica In”, ha lasciato intendere anche altre possibilità. Il 73enne, però, da buon gentiluomo quale è sempre stato, ha preferito avallare diplomaticamente la versione dell’amica preferendo non aggiungere altri dettagli in merito:

Non voglio dire il contrario di quello che Romina ha detto, perché la rispetto molto, la verità rimane fra noi. Quello che dice Romina va bene.

Al Bano e Romina di nuovo insieme?

Per i fan di Al Bano e Romina Power la “nostalgia canaglia” prende sempre più il sopravvento. In molti continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra l’ex coppia che per anni ha incarnato il mito dell’amore perfetto. Purtroppo, però, dovranno mettersi l’anima in pace: il cantante di Cellino San Marco, dopo la fine della sua storia d’amore con Loredana Lecciso, in questo periodo della sua vita continua ad essere pienamente concentrato solo sulla sua carriera, escludendo, almeno per il momento, distrazioni sentimentali.

 

LEGGI ANCHE: Loredana Lecciso, la minaccia di aborto ha cambiato tutto

 

Pulsante per tornare all'inizio