Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Loredana Lecciso confessa: la minaccia di aborto ha cambiato tutto

Loredana Lecciso e Al Bano, dopo diciotto anni insieme, si sono lasciati e questo ormai è assodato. Li lega, però ancora un forte affetto. A tal proposito lei ha dichiarato: «non stiamo più insieme, ma ci siamo ritrovati grandissimi amici. Abbiamo cambiato dimensione, ma l’intensità è fortissima».

Loredana Lecciso: ebbi una minaccia d’aborto

«Nessuno sapeva della relazione tra me e lui, non potevo dire che ero rimasta incinta nemmeno ai miei genitori. Poi ebbi una minaccia d’aborto e fui costretta a rivelarlo». Così è venuta a galla la loro relazione, purtroppo da un dolore fortissimo, difficilmente rimarginabile
I due non stanno più insieme, ma in nome della famiglia restano uniti per amore dei figli, Jasmine e Al Bano Jr, detto Bido. In merito al nucleo famigliare e al suo ex compagno la showgirl  ha affermato nell’intervista rilasciata a Chi: «sembra un paradosso, ma oggi gli voglio bene più di quanto gliene volessi prima, è una dimensione serena che non richiede alcun tipo di definizione: non voglio identificare i rapporti, li voglio vivere. I ragazzi non hanno mai sofferto le nostre scelte anche perché con i figli siamo stati più bravi, Al Bano come papà merita un 10 pieno».

Loredana Lecciso e Romina Power

Il confronto con Romina Power è inevitabile, tanto più che la cantante ha degli ottimi rapporti con Al Bano, viste anche le tournée nazionali e internazionali duettando ancora insieme, mandando in visibilio i fan. La Lecciso in più occasioni ha ribadito di volere una famiglia allargata e per amore del cantante ha teso la mano alla sua rivale, pronta a riappacificarsi con lei se solo Romina lo volesse.

TvZap ci riporta le sue battute ironiche: «una famiglia allargata… anche a quelle. Io vivo i miei affetti e cerco di passarci più tempo possibile, mi piacerebbe essere in pace anche con le persone con cui non ho certi rapporti, ma da parte mia non c’è alcuna preclusione».

Loredana Lecciso forse al Grande Fratello Vip

Si vocifera ormai da tempo che alla prossima conduzione del reality possa esserci Alfonso Signorini, che qualora ce ne fosse bisogno è il direttore di Chi. Proprio sulle pagine del suo settimanale Loredana Lecciso ha dichiarato così: «l’unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Signorini perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirare fuori il meglio di me e mi permetterebbe di abbattere certe sovrastrutture e a rendermi ‘normale’, ma non so se avrei il coraggio di farlo».  Aggiungendo anche perché in passato avesse sempre rifiutato: «sì, e ho sempre rifiutato. Si immagina la mattina senza trucco? Ho sempre avuto paura di mostrarmi nella mia quotidianità, dovrei girare nella casa con un passamontagna. In passato ho rifiutato perché non era nelle mie corde, è la prima volta che mi lascerei sfiorare dall’idea». Questo è un “problema” che hanno molti nomi dello spettacolo e la Lecciso non è esente dal timore di come possa apparire, anche se dimostra di essere in super forma.

Pulsante per tornare all'inizio