Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Fabio Fazio e Rovazzi. collaborazione “col botto”: ecco cosa stanno combinando

Fabio Fazio sarà forse in vacanza rispetto ai suoi impegni Rai, ma il popolarissimo presentatore e giornalista non  sembra avere le intenzioni di rimanere con le mani in mano. E’ in fatti lui il nuovo vip chiamato a raccolta nella scuderia di Rovazzi; da sempre collezionista di apparizioni importanti e comparsate di personaggi famosi, il popolarissimo youtuber ha  convinto proprio l’ex volto di Che Tempo Che Fa ad apparire nel suo nuovo video. La clip di accompagnamento, da sempre attività centrale nella produzione di Rovazzi, sta venendo ultimata in  questi giorni, e sarà ovviamente associata al suo nuovo singolo Senza Pensieri.

Intercettate a Los Angeles le riprese del video di Senza Pensieri: a sorpresa, Fabio Rovazzi ha convocato anche il presentatore, in pausa da Che Tempo Che Fa

Ovviamente, Fabio Fazio non è stato chiamato a cantare. Il suo ruolo sarà quello di co-protagonista del video, come già in passato avevano fatto nomi quali Massimo Boldi e Flavio Briatore. RollingStone Italia ha intercettato la troupe a Los Angeles, dove in questi giorni sta venendo ultimato il programma di riprese. In merito al ruolo di Fabio Fazio nel video, il  cantante non si è lasciato sfuggire qualche spoiler. Ha invece rivelato a grandi linee quale sarà la “trama” del piccolo film d’accompagnamento al singolo. “Ci sono  una serie di cavie vestite di grigio,  tra cui me e J-Ax“, spiega citando l’altro grande collaboratore. “Mi sistemano in un laboratorio dove rimango per dieci anni. Mi risveglierò nel futuro, dove scoprirò che il mondo è andato al collasso e regna il caos“. Curiosità a mille dunque, per il ruolo di un volto apparentemente così lontano dal mondo di Youtube come quello di Fazio.

Svelato il  cachet di Fabio Fazio, tra le polemiche

Fabio Fazio, storico conduttore Rai, nel corso di un intervista ha confessato le cifre da capogiro che percepisce per i suoi programmi. “Prima 11 milioni, poi 19, 52, 70, fino a un picco di 83; poi perdevo 50 milioni secchi e diventavano 20″, esordisce il conduttore all’inizio dell’intervista, rispondendo alla fatidica domanda “Ma lei quanto guadagna?”. Fazio ha continuato, rivelando più dettagli:”Due milioni e 240 mila euro l’anno, per quattro anni. Il totale fa 8 milioni 960.000; ma, non si sa perché, tutti i giornali hanno scritto 11 milioni e 200″. 

Insomma, qualche cifra in più o qualcuna in meno, il conduttore della Rai prende uno stipendio da capogiro. Non è tardato ad arrivare però l’attacco da parte di Di Maio che ha chiesto ai produttori di ‘moderare’ i cachet in nome del ‘buon senso’, parlando anche di “Caso Fazio in Rai”. Ovviamente, la replica di Fazio non si è fatta attendere:”Colgo al volo il suo auspicio al buon senso e le do tutta la mia sincera disponibilità sin d’ora a parlare di televisione, di costi e naturalmente di ricavi, di opportunità, di compensi e guadagni e di ogni aspetto che riguarda la produzione dei programmi, delle produzioni esterne e del mio lavoro. E soprattutto, se lo riterrà utile, a parlare di prodotto e di contenuto”. 

 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/06/28/fabio-fazio-compenso-ridotto-drasticamente-ecco-quanto-prende/

Pulsante per tornare all'inizio