Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Vergine

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 15 al 21 luglio 2019 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Vergine.

Amore: un periodo tutto all’insegna dell’amore, dopo tanto seminare questo è il tempo del raccolto. Sicurezza e serenità sono alla base di queste giornate, vi sentite amati, desiderati e compresi. La sfera sentimentale ha finalmente trovato il suo spazio nel vostro equilibrio. Il partner vi stima e vi dà tutte le attenzioni che tanto cercavate. La vita di coppia è ricca di stimoli e condivisione, sia fisica che mentale. Per i single non sarà la settimana giusta per innamorarsi, ma forse qualcuno tornerà a scalfire la vostra corazza.

Lavoro: è uno dei periodi più carichi dell’anno. Nei prossimi giorni sentirete il peso di tutte le energie investite negli ultimi progetti professionali, ma non siete fatti per arrendervi. Precisione, attenzione al dettaglio e grande ambizione continuano ad essere i vostri punti di forza incrollabili. Se in amore questo è il momento del raccolto, la sfera professionale richiede ancora un tempo di semina. Perciò costruire con cura e pazienza, senza sperperare il denaro.

Salute: avete bisogno di una vacanza, arriverà presto. Il vostro corpo è sicuramente stanco e provato dagli ultimi sforzi professionali, ma avete ancora abbastanza scorte di energie per resistere fino ad agosto. Le soddisfazioni sul lavoro e il cuore pieno di leggerezza sono una fonte costante di linfa vitale. Attenzione però ai segnali del vostro fisico: mal di schiena, cervicali e tensioni muscolari non sono da sottovalutare. Trovate il tempo giusto per prendervene cura.

Il giorno fortunato sarà domenica 21, grazie a Luna piena in Capricorno.

LEGGI ANCHE: L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 15 al 21 luglio 2019

Pulsante per tornare all'inizio