Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 15 al 21 luglio 2019

ArieteARIETE
Cari amici dell’Ariete, ottima settimana per la sfera professionale, grazie all’influsso battagliero di Mercurio. Marte dal Leone sarà un alleato deciso e puntiglioso, ideale per progetti e conquiste. Venere continua invece ad essere sfavorevole, i litigi con il partner vi metteranno a dura prova.

ToroTORO
Cari amici del Toro, Luna vi farà spesso lo sgambetto questa settimana. Vi sentirete nervosi, impigriti e a tratti paranoici. Siete schiacciati dagli impegni ma sognate il relax. Per fortuna Venere continua a sostenere la vostra relazione e la complicità di coppia alleggerisce il resto.

GemelliGEMELLI
Cari Gemelli, Mercurio favorevole vi darà una grande spinta sul lavoro: non abbiate paura di chiedere di più, stavolta potrebbero accontentarvi. Tenete invece i piedi per terra per quanto riguarda gli affari di cuore. Sognare va bene, ma aspettare i tempi del partner vi ripagherà a lungo termine.

CancroCANCRO
Luna in opposizione vi farà partire con il piede sbagliato. Nervosismo e tanta ansia tra lunedì e mercoledì, vi renderanno polemici e litigiosi. Per fortuna Mercurio torna nel segno con un nuovo spirito, romantico e sognatore. Prendetevi quello che volete, soprattutto nel weekend.

LeoneLEONE 
Cari Leoncini, Marte e Mercurio nel segno porteranno voglia di gareggiare, brio e forte spirito d’iniziativa. Una predisposizione che verrà apprezzata sia sul lavoro che in coppia. Le stelle sono vostre amiche, è un periodo di successo a tutto tondo!

VergineVERGINE
Amici della Vergine, Luna piena in Capricorno vi renderà determinati e sicuri di voi, mentre Saturno e Plutone saranno le vostre fedeli guardie del corpo. È un periodo di raccolto, chi è in una relazione importante sta vivendo un momento di serenità e sicurezza. Osate e progettate il futuro di coppia.

BilanciaBILANCIA
Settimana fortunatissima! Luna, Mercurio e Marte favorevoli vi faranno sentire quasi indistruttibili, soprattutto nella sfera professionale. Meno armonia invece nella vita di coppia: il passato continua a pesare e a distrarvi dal futuro.

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpioncini, preparatevi a subire un brutto colpo sul lavoro. Grande ostilità da parte di Urano, Marte e Mercurio che andranno a stuzzicare tutti i vostri difetti. Sarete inclini a gelosie e polemiche, cercando ogni pretesto per scontrarvi con chi pensiate vi stia facendo un torto.

SagittarioSAGITTARIO
C’è aria di cambiamento per voi amici Sagittario! Ecco una serie di giornate all’insegna di nuovi incontri e occasioni inaspettate. Non rifiutate nessun invito, Mercurio vi è favorevole e Giove nel segno vi rende aperti e positivi. È il momento giusto per combattere quel pizzico di timidezza che vi frena.

CapricornoCAPRICORNO
Amici del Capricorno, c’è ancora bisogno di tenere duro. Luna piena nel segno vi porta a sognare oltre le possibilità che avete. Siete ancora stanchi e spossati, ma non è tempo di vacanza. Da giovedì Venere farà i capricci, senza escludere un ritorno amoroso dal passato.

AcquarioACQUARIO
Cari Acquario, ecco in arrivo Luna nel segno con la complicità di Giove! Nuovi stimoli e prospettive attese da tempo, potrebbero concretizzarsi nei prossimi giorni. Tra mercoledì e venerdì non sottovalutate la fortuna e gli incontri apparentemente casuali!

PesciPESCI
Cari Pesciolini, sarà una settimana ricca di stress e di incombenze, ma Urano favorevole e tutta la sua energia vi aiuteranno non solo a gestire le situazioni, ma anche ad emergere. Tra lunedì e mercoledì ogni occasione sarà buona per farvi notare sul lavoro. Occhi aperti per chi è in cerca d’amore.

LEGGI ANCHE: Il segno fortunato della settimana

 

Pulsante per tornare all'inizio