Si tratta ancora di un’indiscrezione che potrebbe però presto essere confermata. Pamela Prati torna in TV e le voci rivelano in quale programma la vedremo. Dopo lo scandalo scaturito dal falso matrimonio e del falso fidanzato Mark Caltagirone, la soubrette del Bagaglino, cerca ci ricominciare da zero. Prova a farsi forza e recuperare la sua carriera, minata oggi da tutte le critiche, dovute alla vicenda, della mega truffa del ‘Prati-gate’ (ndr.)
Oggi arrivano delle importanti indiscrezioni sul conto di Pamela Prati. A lanciare la ‘bomba’ è il giornalista Alberto Dandolo, che attraverso le pagine del settimanale Oggi, ha parlato di un nuovo programma per la showgirl. Secondo quando riferito dal magazine, Pamela, sarà presente in una trasmissione Mediaset e cercherà di ricostuire, la sua reputazione professionale, attraverso un show, lontano dall’onta del ‘Prati-gate’.
In quale programma vedremo Pamela Prati?
Secondo quanto si apprende dalle indiscrezioni lanciate da Oggi, Pamela Prati, potrebbe far parte del programma del prossimo autunno di Canale 5, Amici Vip. Sul settimanale, si legge infatti: “Si sussurra che, oltre ad aver scritto un libro in prossima uscita, la showgirl sarda sarà tra i protagonisti di un programma Mediaset. Trattasi di un reality o di un nuovo talent per celebrità?”. Come ha affermato la stessa showgirl, Pamela si sente pronta a riscattare la sua immagine e a tornare a risplendere come artista di successo, fuori dalle ombre e dagli scandali. Non resta a questo punto che attendere gli sviluppi.
Pamela e la confidenza alle amiche
In una lunga confessione a cuore aperto, Pamela Prati, reduce dallo scandalo ‘Mark Caltagirone, guarda finalmente al futuro e parla del suo dolore. La showgirl del Bagaglino afferma: “Ci si rialza più forti di prima, ma mentre mi rialzo completamente ho deciso di voler trasformare tutto questo dolore che ho patito ingiustamente, per la follia altrui, in qualcosa di buono per chi è in difficoltà e sto lavorando su questo, mi sono concentrata su questo:trasformare il mio dolore in qualcosa di buono per gli altri, per le donne soprattutto, affinché nessuna soffra più quello che ho sofferto io.In questo mi sto facendo aiutare dal mio Avvocato Lina Caputo e ci saranno con me altre Donne dello spettacolo, che considero Grandi Amiche e di cui vi svelerò i nomi a breve. Grazie per l’affetto, davvero grazie. Spero di potervi ricambiare in questo modo, facendo per voi tutte qualcosa di concreto. Prima lo faró e poi ve ne parlerò”.
Pamela Prati cerca la rinascita
Una rinascita quella di Pamela Prati che sarà difficile. Nonostante infatti la showgirl abbia raccontato la sua versione dei fatti, specificando di essere una vittima in questa vicenda, di esser stata plagiata, i racconti delle altre persone coinvolte in questa storia la smentiscono spesso. E tutto lascia pensare che in questa triste vicenda, la Prati, fosse coinvolta in prima persona. Ma, come detto anche dalla Perricciolo e della Michelazzo, visto che il limite è stato superato, si discuterà di tutto questo nelle sedi opportune. Ci auguriamo davvero che tutte le persone coinvolte in questa vicenda decidano di raccontare per il loro bene soprattutto, la verità su questa triste storia. Una brutta, bruttissima storia fatta di ricatti, minacce, menzogne e molto altro.
LEGGI ANCHE: Pamela Prati pronta per il trono di Uomini e Donne: ecco le indiscrezioni