Cose da Vip

Pamela Prati pronta per il trono di Uomini e Donne: ecco le indiscrezioni

Pamela Prati, una polemica infinita

Pamela Prati è al centro della polemica, ormai da più di due mesi. La sua storia, con l’immaginario Mark Caltagirone, ancora tiene botta nei salotti televisivi. In molti si chiedono se Pamela Prati sia una vittima degli eventi (e delle sue agenti, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo), oppure una grande stratega. Insomma, dal mese di dicembre, quando ha rivelato la notizia del matrimonio imminente, sono cambiate tante cose. Dopo diversi mesi, ormai, Pamela Prati non ha potuto fare altro che ammettere la non esistenza del suo fantomatico quasi marito e della grande bugia messa in piedi. Non senza difficoltà dato che, ormai, la sua agenzia, la Aicos, è andata in frantumi e, tra le sue agenti, è guerra aperta.

E aperta sembra anche un’altra strada per Pamela Prati, che vorrebbe rilanciarsi nella televisione, ma per far dimenticare questa storia decisamente brutta e surreale.

Pamela Prati sul trono di Uomini e Donne?

Da Cologno Monzese arriva una notizia incredibile: Pamela Prati potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne, quando ricomincerà a settembre. Sembrerebbe che la soubrette creda ancora nell’amore e che, dopo tante menzogne, voglia trovare un uomo in carne ed ossa da amare e che la faccia sentire speciale. A lanciare la bomba è stato il giornale Vero, che farebbe praticamente per certa la notizia. Anche se, noi siamo certi, la decisione ultima spetterà certamente alla padrona di casa del dating show, Maria De Filippi.

Rumors che, se si trasformassero in realtà, rappresenterebbero senza dubbio il fiore all’occhiello della prossima stagione: Pamela Prati, a settembre, potrebbe salire sul trono di Uomini e Donne.

Pamela Prati, come potrebbe trovare posto nel programma di Canale Cinque? Sicuramente dovranno cambiare le cose o trovare un giusto compromesso. Dato che la Prati è forse troppo in là con l’età per il trono classico. Ma, allo stesso tempo, nel trono over non c’è la possibilità di sedersi sul trono. Noi non vediamo l’ora di scoprire se Pamela Prati continuerà a far parlare di sé e chissà che non la vedremo nel cercare l’amore – quello vero – molto presto!

Pulsante per tornare all'inizio