Cose da Vip

Meghan Markle e Archie, critiche social: “Non sai fare la mamma” [FOTO]

Non c’è pace per Meghan Markle, nuovamente attaccata sui social in occasione della prima uscita ufficiale in compagnia del piccolo Archie. Ecco cosa è successo.

Critiche per Meghan Markle: “Non sai fare la mamma

Sembra non riuscire a farne una giusta Meghan Markle, o probabilmente tutto ciò che non ha saputo fare è portare dalla sua parte l’opinione pubblica, che continua ad attaccarla su ogni fronte.

Vuoi per il suo modo di andare sempre contro le regole e il protocollo, per il suo essere americana, o per altri mille motivi, Meghan Markle è sempre nell’occhio del ciclone. Ad essere criticato questa volta, però, è stato il suo essere madre.

L’occasione è stata la tradizionale partita di polo a scopo benefico del King Power Royal Charity Polo Day.

Si è trattata della prima uscita ufficiale del piccolo Archie Harrison, che ha accompagnato mamma Meghan alla partita di polo. Mentre molti si sono concentrati a studiare il rapporto con la cognata Kate in quell’occasione, altri hanno indirizzato le critiche sul modo in cui la duchessa teneva in braccio il piccolo.

Molti hanno notato che la posizione facesse trasparire una certa insicurezza e un certo disagio. Una posa scomposta, che ha subito scatenato le peggiori critiche del web: “Sembra che Meghan sia insicura su come tenere Archie in braccio” e ancora Non c’è nessuno a Palazzo che possa insegnare a Meghan come tenere il bambino?“.

La regina Elisabetta non darà un titolo al piccolo Archie

Sembrerebbe proprio che il piccolo Archie, figlio di Harry e Meghan Markle, non avrà lo stesso trattamento dei figli di Kate e William.

Il nuovo arrivato in famiglia Windsor, infatti, non verrà onorato con il titolo di principe, come i suoi cugini, nè con nessun altro titolo. Come riporta l’Express, è alquanto probabile che Archie Harrison Mountbatten Windsor, manterrà semplicemente il suo nome e non avrà un titolo nobiliare, nonostante sia il figlio del duca di Sussex.

La questione non avrebbe nulla di personale dietro e non c’entra con Meghan Markle, ma è legata ad una legge del 1917, messa in atto dal nonno dell’attuale sovrana, re Giorgio V. Secondo questo decreto, infatti, il trattamento di Sua Altezza Reale è limitato ai figli e ai nipoti del sovrano in linea maschile.

LEGGI ANCHE: Lino Guanciale, l’incredibile confessione: “Io e la mia fidanzata vittime di bullismo”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 mesi Fa