Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Miley Cyrus: “Sono sposata con un uomo, però con le donne…”

Miley Cyrus è sicuramente uno dei personaggi più eclettici e sopra le righe dello showbiz internazionale. Basti pensare al suo percorso artistico, che nel giro di pochi anni ha preso una svolta decisamente forte: da volto (angelico) di punta della Walt Disney a bad girl trasgressiva e senza freni. Provocatoria e provocante, la cantante ama stupire con effetti speciali, anche quando si tratta di parlare della sua vita privata.

Le scottanti dichiarazioni di Miley Cyrus

La Cyrus qualche anno fa ha deciso di fare coming out dichiarando la sua bisessualità. Nonostante questo, la bellissima 26enne lo scorso dicembre ha sposato in gran segreto il collega Liam Hemsworth (famoso per aver vestito i panni di Gale Hawthorne in tutti e quattro i film della saga di Hunger Games). In una recente intervista è ritornata sull’argomento ed ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo matrimonio, rivelando dettagli intimi:

Non sono eterosessuale, certo, adesso ho una storia etero, ma sono ancora molto attratta fisicamente dalle donne. Le ragazze mi piacciono ancora. Le persone diventano vegetariane per motivi di salute o per altro, ma il bacon resta buono. Ho scelto una persona, non per il suo sesso, ma perché questo essere umano è quello che sento più vicino a me.

Il racconto sulla sua verginità

La giovane attrice non si è mai tirata indietro nel raccontarsi ed ha sempre parlato apertamente della sua vita, anche dei lati più delicati e privati. Sempre nel corso dell’intervista rilasciata alla rivista “Elle”, ha confessato di aver deciso di lasciare la Walt Disney e di dire addio a Hannah Montana, il personaggio che le ha regalato fama mondiale, nel momento in cui ha scoperto il sesso: “Nel minuto in cui ho perso la verginità ho pensato che non avrei più potuto farlo“, ha dichiarato.

LEGGI ANCHE: Miley Cyrus incinta, fan in delirio. Lei: “siamo felici ma…”

Pulsante per tornare all'inizio