Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Miley Cyrus incinta, fan in delirio. Lei: “siamo felici ma…” [FOTO]

Circa un mese fa la notizia del matrimonio e, ora sembrerebbe che Miley Cyrus aspetti il  primo figlio dal marito Liam Hemsworth. Già all’indomani delle nozze super segrete, avvenute il 23 dicembre 2018, era nato il rumor. Per molti questo era stato il motivo del matrimonio. Adesso alcune recenti foto della cantante confermerebbero la lieta notizia. La coppia si dice elettrizzata all’idea di avere un figlio. Entrambi, inoltre, sperano sia una femminuccia. La pop star americana avrebbe l’intenzione di crescere il suo primo figlio nel paese natale di Liam, ossia l’Australia. I due starebbero pensando in particolare alla città costiera di Byron Bay, dove i neo sposi abitualmente si recano per visitare  il fratello di lui e sua moglie. Dalle loro dichiarazioni, vorrebbero comprare una casa proprio lì e fare crescere il figlio insieme ai cuginetti e agli zii.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono conosciuti nel 2009, durante le riprese del film The Last Song. Si sono fidanzati nel 2012, lasciandosi subito pochi mesi. Ma nel 2016 un ritorno di fiamma tra i due li ha resi inseparabili e il 23 dicembre 2018 è arrivato il tanto atteso matrimonio. Una cerimonia intima e privata, tenuta nella casa di infanzia della giovante cantante. Miley Cyrus  e suo marito devono ancora ufficializzare  la notizia della gravidanza. Probabilmente la terranno top secret ancora per un pò. 

La notizia ha suscitato curiosità tra i fan dei due attori. Non sono convinti che lei sia veramente incinta. Numerosi i commenti sui social che smentiscono la notizia. Effettivamente Miley Cyrus ha negato la gravidanza e ha ringraziato i fan per l’affetto, condividendo un messaggio attraverso un tweet ed eliminandolo subito dopo. “Siamo felici, lasciateci in pace“, così la cantante avrebbe smentito i rumors sulla sua gravidanza.

 

Pulsante per tornare all'inizio