Michelle Hunziker esplosiva: bikini stretto e lato B da urlo, eccola in vacanza con Tomaso [FOTO]

Michelle Hunziker è stata beccata in vacanza con Tomaso Trussardi e tutta la famiglia. I fotografi del settimanale Oggi hanno paparazzato Michelle “da ogni lato”… e quello B è davvero da urlo!

Michelle Hunziker bikini rosso fuoco e lato B esplosivo [FOTO]

Tempo di relax per la famiglia Trussardi! Tomaso, Michelle e le piccole Sole e Celeste sono in vacanza in un resort di Gargano, lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. Dagli scatti rubati, in realtà, sembra che Michelle si stia dando un gran da fare: la conduttrice gioca tutto il giorno con le due bambine di 5 e 4 anni, entrando e uscendo dalla piscina… un metodo perfetto per tenersi in forma!

Il resto dell’allenamento non è che altro che un’importante routine a cui Michelle tiene molto. Mangiare sano, fare attività fisica, nuotare e ritagliarsi sempre uno spazio per lo sport. 

I risultati sono evidenti: nelle foto Michelle indossa un bikini rosso esplosivo e mentre sfila a bordo piscina, il suo sembra davvero il corpo di una ventenne! Gambe toniche, addome piatto e soprattutto un lato B da urlo. Cellulite? Neanche l’ombra. Brava Michelle!

“Michelle, cambia truccatrice per favore!”

Sotto uno degli ultimi scatti pubblicati da Michelle Hunziker sul suo profilo Intagram, molti fan hanno notato e polemizzato su qualcosa di insolito. Nonostante la showgirl esibisca nella foto una scollatura mozzafiato e un seno ancora bellissimo, il web si è concentrato su qualcos’altro. “Michelle, sei bellissima ma cambia truccatrice”: questo il coro generale tra i commenti.

Molti fan infatti non possono fare a meno di constatare che il make-up della Hunziker sia un po’ “antico”. In particolare non apprezzano più le labbra di Michelle, truccate spesso in pieno stile anni Novanta (matita scura per il contorno labbra e gloss all’interno) e soprattutto il modo in cui le vengono sistemate le sopracciglia. Il trend di questi anni in fatto di sopracciglia le prevede folte e rimarcate; Michelle invece continua a portarle estremamente chiare e sottili. È un problema di crescita? Poco importa ai fan: esiste appunto un trucco adeguato anche per le sopracciglia, che consente di essere al passo con i tempi. Insomma, il pubblico preferirebbe vedere la conduttrice con un look più fresco e rinnovato.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker esplosiva: bikini giallo e corpo da ventenne [FOTO]