Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Michelle Hunziker esplosiva: bikini giallo e corpo da ventenne [FOTO]

Estate alle porte e la bella Michelle Hunziker fa sognare i suoi fans. Ecco un altro bikini esplosivo di Michelle Hunziker nello specchio del mare ligure di Varigotti. La showgirl più radiosa e sensuale della tv inaugura il periodo delle bellezze al mare.

Michelle, corpo da ventenne e bikini mozzafiato [FOTO]

Il due pezzi giallo contiene e valorizza le belle forme della conduttrice di All Togheter Now. Michelle ha un fisico asciutto e sportivo sempre in forma nonostante i figli. La bellissima conduttrice Michelle Hunziker è uno dei volti più amati delle televisione italiana. A contraddistinguerla la sua allegria ma anche la sua bellezza. I consensi sotto le foto che pubblica sono sempre alti e calorosi.

Stavolta Michelle saltella in spiaggia mostrando un fisico da urlo: il suo sembra davvero il corpo di una ventenne, tonico, sensuale e snello. Nessun accenno a cellulite o chili di troppo, ma allo stesso tempo la Hunziker continua ad avere un fisico sano e allenato, indice di una buona alimentazione e di una grande cura di sé. Brava Michelle! 

Photo credits Instagram

“Michelle, cambia truccatrice per favore!”

Sotto uno degli ultimi scatti pubblicati da Michelle Hunziker sul suo profilo Intagram, molti fan hanno notato e polemizzato su qualcosa di insolito. Nonostante la showgirl esibisca nella foto una scollatura mozzafiato e un seno ancora bellissimo, il web si è concentrato su qualcos’altro. “Michelle, sei bellissima ma cambia truccatrice”: questo il coro generale tra i commenti.

Molti fan infatti non possono fare a meno di constatare che il make-up della Hunziker sia un po’ “antico”. In particolare non apprezzano più le labbra di Michelle, truccate spesso in pieno stile anni Novanta (matita scura per il contorno labbra e gloss all’interno) e soprattutto il modo in cui le vengono sistemate le sopracciglia. Il trend di questi anni in fatto di sopracciglia le prevede folte e rimarcate; Michelle invece continua a portarle estremamente chiare e sottili. È un problema di crescita? Poco importa ai fan: esiste appunto un trucco adeguato anche per le sopracciglia, che consente di essere al passo con i tempi. Insomma, il pubblico preferirebbe vedere la conduttrice con un look più fresco e rinnovato.

Pulsante per tornare all'inizio