Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Lorella Cuccarini senza freni: ecco gli ultimi rumors

Polemiche a parte, sembra proprio che la discussa svolta sovranista stia portando più che bene a Lorella Cuccarini. In meno di un mese il suo ruolo nella tv di Stato è passato da ospite secondario e opinionista nei salotti, a conduttrice di primo piano al centro dei progetti Rai. Di una  settimana fa l’ufficialità del suo approdo a La Vita In Diretta; e neanche il tempo per Heather Parisi di far notare la  concatenazione tra la presa di posizione politica e il rinnovato successo, che ecco arrivare la notizia di un’altra clamorosa promozione.

Dopo La Vita in Diretta, c’è Sanremo 2020 nel mirino di Lorella Cuccarini: secondo diverse fonti sarebbe la prima scelta da affiancare ad Amadeus

Secondo quanto riportato da Diva e Donna, Lorella Cuccarini sarebbe improvvisamente in pole per il ruolo di co-conduttrice di Sanremo 2020. Un colpo ipoteticamente incredibile, che sancirebbe il ritorno alla fama per la ballerina quanto e più di vent’anni fa. Secondo quanto riferito dal settimanale, la Cuccarini sarebbe la favorita di molti tra i capoccia di Viale Mazzini; nelle ultime ore, il suo nome avrebbe superato anche quello delle pretendenti Diletta Leotta e, a sorpresa, Caterina Balivo.

Di Sanremo 2020 poco si sa ancora, ma in caso di ufficialità Lorella Cuccarini finirebbe per affiancare Amadeus in conduzione. Il presentatore è l’unico dato pressoché definitivo, mentre il ruolo di “spalla” è ancora aperto. Più defilate a questo punto e ipotesi che vedevano nomi a sorpresa, come Al Bano e Mina. La cantante  è tuttavia più che una  suggestione, e il ruolo scoperto di Direttore Artistico potrebbe ancora riservare svolte inaspettate.

Heather Parisi ancora contro Lorella Cuccarini: ecco cosa ha scritto

Non scherziamo“, ha ironizzato Heather Parisi via Twitter, commentando l’approdo di Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta. “Di certo non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste per ottenere la conduzione un programma sulla tv pubblica italiana. Però di questi tempi diciamo che aiutano molto“. Un riferimento neanche troppo velato alla discussa “svolta sovranista” della conduttrice, da qualche tempo ammiratrice dichiarata dell’operato gialloverde di Salvini e compagni.

Le insinuazioni di Heather Parisi non sono ovviamente cadute nel vuoto: la diretta interessata ha prontamente risposto, come da copione in questa faida ormai conclamata dell’immaginario pubblico. “In 35 anni di carriera non ho mai chiesto nulla“, la risposta affidata all’Ansa. “Quello che ho avuto l’ho ottenuto lavorando. Io amo dire ciò che penso come ogni cittadino, ma sono lontana dalla politica. Anche quando me l’hanno chiesto non ne ho mai  voluto sapere“.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/07/01/lorella-cuccarini-vittima-delle-buche-romane-ecco-cosa-e-successo/

Pulsante per tornare all'inizio