Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Lorella Cuccarini vittima delle buche romane. Ecco cosa è successo

Si potrebbe dire che le buche romane colpiscono ancora e questa volta la vittima è stata Lorella Cuccarini.

Lorella Cuccarini: incidente

La showgirl ha postato un autoscatto nelle sue instagram stories in cui mostrava come si era ridotta, commentando così: «camminare sul marciapiede e “schiantarsi” al suolo per colpa di una buca».

La donna è inciampata in una buca della capitale e così è caduta procurandosi purtroppo questi lividi sul volto. In qualche modo ha denunciato anche lei lo stato in cui versano le strade romane e che basta una piccola distrazione per “ridursi” così. Al contempo, però, ci ha tenuto a rassicurare i fans sul suo stato di salute.

Lorella Cuccarini dovrebbe riprendersi e ritornare in perfetta forma nel giro di poco tempo. Anche perché, come vi abbiamo anticipato, sarà molto impegnata in tv nei prossimi mesi.

Lorella Cuccarini forse a Linea Verde

Secondo ciò che riporta Blogo, potrebbe essere proprio la showgirl ad affiancare il volto maschile ormai associato al programma, Federico Quaranta.

Linea verde in prima serata

Sono previste, infatti, in estate quattro puntate speciali che andranno in onda in prima serata su Rai1 a partire da venerdì 9 agosto.

Si legge nella news: «l’indiscrezione sull’approdo della Cuccarini, qualora fosse confermata ufficialmente, sarebbe un vero e proprio colpo a sorpresa da parte della direttrice della rete ammiraglia della tv pubblica Teresa De Santis. Nelle scorse settimane per il ruolo di conduttrice di “Linea Verde” sembrava essere in pole l’ex politica Nunzia De Girolamo, Il nome dell’ex politica aveva provocato reazioni e polemiche, ma non è da escludere che la De Girolamo non conquisti la conduzione della versione invernale (fin qui condotta, per la parte femminile, da Daniela Ferolla, che a quel punto rimarrebbe in attesa di nuova collocazione)».

Lorella Cuccarini a “La vita in diretta”

Ormai sembra proprio sicuro che da settembre ci sarà lei al timone de “La vita in diretta”. Molto probabilmente ad affiancarla dovrebbe esserci Alberto Matano, il giornalista del tg1 che già più volte si è cimentato nella conduzione, oltre ad aver partecipato come opinionista all’ultima edizione di “Ballando con le stelle”.

Compleanno di Pippo Baudo

In concomitanza dell’ottantatreesimo compleanno di Pippo Baudo (7 giugno scorso) e dei suoi sessanta anni di televisione, la Rai ha deciso di regalargli una serata in ricordo dei tempi passati. A presentare lo show è stato il comico e speaker Fiorello, che ha ospitato personaggi famosi scoperti dallo stesso Baudo. Anche Giorgia, Jovanotti e Gigi D’Alessio erano presenti. Un ruolo fondamentale, però, l’ha ricoperto Lorella Cuccarini, che ha rievocato episodi del passato, tra cui un tragico incidente.

Lorella Cuccarini si confessa: «ebbi un brutto incidente in auto»

La serata amarcord ha ricevuto moltissimo seguito. L’entrata in scena di una Lorella Cuccarini danzante ha assuefatto il pubblico. La showgirl ha riesumato vecchi ricordi di un’epoca passata, ai tempi di Fantastico. Durante il suo racconto ha rievocato un momento anche particolare: «dovevo debuttare con Fantastico, la sera prima andai a una festa con alcuni ballerini e verso le 2.30 di notte avemmo un incidente in macchina. Mi feci malissimo, dovetti mettere moltissimi punti in fronte. Il giorno dopo mi presentai in conferenza stampa con un cerotto enorme e gli occhiali scuri, Pippo mi fece una ramanzina che neanche mio padre. Decisero di tagliarmi la frangia per coprire la cicatrice e da allora quel taglio di capelli spopolò nei parrucchieri di tutta Italia». Incredibile come da un incidente spiacevole e da un’idea per tamponare la situazione, sia stata anche dettata moda.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio