Anche un idolo del web come l’apparentemente intoccabile Fabio Rovazzi è costretto a fare i conti con la rabbia di alcune categorie di fan. Il cantante e youtuber, al momento in radio con il nuovo singolo spacca-classifiche Senza Pensieri, è stato infatti costretto a prendere posizione via Instagram in seguito ad una campagna di insulti più feroce e offensiva che mai. La particolarità, è che la furia degli hater non è in realtà rivolta a lui, quanto alla sua compagna; la giovane collega Karen Casiraghi, anch’essa professionista di Youtube, massacrata pubblicamente via social da quando ufficializzò la sua relazione con Fabio Rovazzi. In molti ne hanno sottolineato un presunto arrivismo, e i doppi fini della relazione con il ben più famoso musicista.
Lo sfogo del cantante agli ennesimi insulti contro la compagna: “Siete senza dignità, ma nonostante voi noi stiamo bene”
In seguito all’ennesimo attacco nei confronti della ragazza, Fabio Rovazzi è intervenuto in prima persona, portando il fatto all’attenzione delle sue migliaia di fan. In una lunga lettera via Instagram, il cantante di Andiamo a Comandare e tante altre hit, ha preso pubblicamente le difese della compagna, andando ad attaccare pubblicamente l’esercito di hater incriminato. “Nonostante il vostro bullismo gratuito, noi stiamo bene“, specifica ironico nel post. “Sicuramente meglio di chi ha bisogno di inventarsi cose su di lei per andare in tendenza. A quanto pare non vi rendete conto della vostra bassezza. Ma se siete gente senza talento, è effettivamente l’unica via percorribile. Ho sempre difeso il web, ma qui si parla di vero e proprio bullismo, dignità in cambio di like. Io la mia me la tengo stretta. E Karen è una delle ragazze più sveglie che abbia mai conosciuto.”
Fabio Rovazzi racconta il rapporto con Karen Casiraghi
Fabio Rovazzi ha avuto maniera di raccontare il suo rapporto con Karen Casiraghi presso il Chi di Alfonso Signorini. Presso la rivista, l’ex youtuber ha discusso l’unione che li lega, secondo lui risalente a molto prima dei recenti sviluppi. “Con Karen ci conosciamo da molto tempo“, ha spiegato il neo presentatore. “La prima volta fu a Milano, durante la prima di un film. Non se ne fece nulla perché ai tempi eravamo entrambi fidanzati. Ma c’era già una grande simpatia. Quando ci siamo ritrovati da singleè subito scattato qualcosa“. In seguito, attraverso una storia Instagram, Rovazzi ha apertamente scherzato sulla questione, sfottendo insieme alla compagna le insinuazioni degli hater. Le coppia è in questi giorni impegnata nella sua prima vacanza insieme, dalla quale arrivano i succitati video e testimonianze.
LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/06/03/fabio-rovazzi-difende-la-nuova-compagna-non-sta-con-me-per-soldi/