Cose da Vip

Fabio Rovazzi difende la nuova compagna: “Non sta con me per soldi”

Fabio Rovazzi non ci sta, a sottostare alla fama di ricco approfittatore. Il ragazzo lanciato da Fedez e J-Ax, oggi presentatore e volto televisivo di primissimo piano, è da qualche tempo legato alla youtuber Karen Casiraghi; lanciata proprio dalla propria etichetta, la ragazza è ufficialmente la compagna della popstar da poche settimane, unione poi confermata dai due solo alcuni giorni fa. Inutile dire come la differenza di potere e introiti hanno spinto in molti a ipotizzare secondi fini nell’interessamento di Kasiraghi. Insinuazioni che fanno parte di simili dinamiche, ma che hanno comunque colpito molto nel personale Fabio Rovazzi. Che ha deciso di intervenire personalmente, per chiarire il rapporto che lo lega alla giovane.

Karen Casiraghi e il cantante rispondono alle insinuazioni, e raccontano l’origine della loro storia

Fabio Rovazzi ha avuto maniera di raccontare il suo rapporto con Karen Casiraghi presso il Chi di Alfonso Signorini. Presso la rivista, l’ex youtuber ha discusso l’unione che li lega, secondo lui risalente a molto prima dei recenti sviluppi. “Con Karen ci conosciamo da molto tempo“, ha spiegato il neo presentatore. “La prima volta fu a Milano, durante la prima di un film. Non se ne fece nulla perché ai tempi eravamo entrambi fidanzati. Ma c’era già una grande simpatia. Quando ci siamo ritrovati da single è subito scattato qualcosa“. In seguito, attraverso una storia Instagram, Rovazzi ha apertamente scherzato sulla questione, sfottendo insieme alla compagna le insinuazioni degli hater. Le coppia è in questi giorni impegnata nella sua prima vacanza insieme, dalla quale arrivano i succitati video e testimonianze.

Fabio Rovazzi racconta i guai in America

Come in seguito raccontato da Tv Sorrisi e CanzoniFabio Rovazzi e compagni si erano recati in America per un breve periodo nelle scorse settimane. Vacanza meritata in seguito al successo delle apparizioni televisive e sanremesi degli ultimi mesi. Lì il gruppo aveva deciso di recarsi presso lo storico locale del Blue Chicago, mitica meta per la musica live di matrice jazz e blues. Di fronte all’esibizione di una band locale, gli animi si sono evidentemente surriscaldati, e complice l’alcol e la voglia di goliardia, hanno spinto un amico del cantante a salire sul palco. Cristiano, così identificato l’amico di Rovazzi, ha dunque strappato il microfono di mano al cantante, per lo sdegno dei presenti e l’intervento della sicurezza.

Si è dunque conclusa con una rumorosa cacciata l’avventura americana di Fabio Rovazzie soci, sbattuti fuori dal mitico locale per via del comportamento. Un episodio che non sembra comunque aver sconfortato più di tanto il personaggio, che via social si è mostrato scherzoso (“Abbiamo lasciato il segno!“) e per nulla abbattuto. Nelle prossime settimane,  ricordiamo, Rovazzi dovrebbe iniziare la sua personale avventura ad Amici.

Pulsante per tornare all'inizio