Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Brad Pitt e Jennifer Aniston tornano insieme: le dichiarazioni di George Clooney

Brad Pitt e Jennifer Aniston tornano insieme? A parlare è un collega e amico dell’ex coppia di Hollywood. Si tratta di George Clooney, l’attore americano ha fatto intendere dalle sue dichiarazioni, che spererebbe in un repentino ritorno di fiamma tra Pitt e la Aniston. i due attori, che fecero coppia per molti anni, sono oggi nuovamente single. Brad infatti ha concluso già dal 2016 il suo matrimonio con la bellissima Angelina Jolie e anche Jennifer Aniston, ha detto  addio al compagno Justin Theroux.

Brad Pitt e Jennifer Aniston era stati sposati per ben 5 anni. Convolati a nozze il 29 luglio del 2000, dopo tre anni di fidanzamento, si erano poi separati nel 2005. La causa della separazione tra i due attori, si ipotizza, fu allora il colpo di fulmine tra Brad Pitt e Angelina Jolie, sul set di Mr & Mrs Smith nel 2004. Ma oggi che Jennifer e Bradd, sono tornati single, in tanti sperano un ritorno di fiamma, tra questi anche l’amico George Clooney.

Il week end romantico a Roma di Brad Pitt e Jennifer Aniston

Secondo quanto riportano le indiscrezioni, George Clooney spererebbe che il suo collega e migliore amico, con il quale ha condiviso diversi set cinematografici tra i quali Ocean’s Eleven, possa ritrovare l’amore con la sua prima moglie. Il sogno dell’attore, divenuto celebre con la serie E.R. Medici in prima Linea, sarebbe quello di vedere di nuovo insieme Brad Pitt e Jennifer Aniston. Lo ha dichiarato apertamente e a testimonianza di questo, sembra anche che Clooney, abbia organizzato un week end romantico a Roma, per l’ex coppia.

Un ritorno di fiamma a distanza di 14 anni dalla separazione tra Brad Pitt e Jennifer Aniston

Secondo quanto riportato dalla rivista americana Life e Style, George Clooney sembra più che intenzionato a riaccendere la fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston. Il magazine sostiene infatti che l’attore americano, avrebbe in cantiere grandi progetti per la coppia Pitt-Aniston. A distanza di 14 anni dalla loro separazione, l’ex coppia del cinema americano, potrebbe tornare insieme grazie alle ‘sapienti strategie’ dell’amico George. La prima il segretissimo e romantico week end a Roma. Dove, Clooney e la moglie Amal sarebbero stati raggiunti da Brad e Jennifer per un weekend di relax in totale segretezza. Il tutto sarebbe stato organizzato dal protagonista di E.R., ad insaputa di Pitt e della Aniston, che si sarebbero incontrati in una villa privata prenotata a nome dei suoi genitori.

Brad Pitt è d’accordo con George Clooney

Ma c’è di più, pare infatti che la rivista Life e Style, abbia raggiunto una fonte molto vicina a George Clooney, che oltre a rivelare le intenzioni dell’attore, avrebbe parlato anche del parere di Brad Pitt. Sempre secondo quanto riportato dalla voce indiscreta, Pitt, sarebbe d’accordo con l’amico George. Parrebbe infatti, che anche il sogno dell’ex di Angelina Jolie, sarebbe infatti quello di tornare con Jennifer Aniston. Al momento ovviamente si tratta solo di voci, ma i fan che sperano di rivedere insieme Brad Pitt e Jennifer Aniston, sono in tanti, e chissà se Clooney, raggiungerà il suo scopo.

LEGGI ANCHE: Angelina Jolie e Brad Pitt, l’attore racconta il divorzio da Jennifer Aniston

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio