
Un annuncio shock se ne può esistere uno, per tutti gli appassionati di calcio ma soprattutto per i numerosissimi fan di Radja Nainggolan. Tra Roma e Milano sono migliaia i tifosi rimasti appassionati e legati nel tempo alla carismatica figura del centrocampista belga, spesso sotto i riflettori per comportamenti esagerati e a modo loro anti-sportivi; la notizia sconvolgente di questa mattina arriva però a mettere nuova luce sulla figura del calciatore, e in particolare della sua condizione familiare. La moglie di Radja Nainggolan, Claudia, ha infatti annunciato al mondo di avere il cancro.
Shock in casa del calciatore: la moglie Claudia Nainggolan, compagna dal 2011 e madre di due bambine, annuncia di avere il cancro. “E’ un incubo. Inizio il percorso di chemioterapia”
Il post pubblicato dalla moglie di Radja Nainggolan risale a questa mattina, e implica una conoscenza del fatto risalente ormai al mese scorso. La coppia aveva deciso di tenere segreta la notizia, ma evidentemente Claudia ha preso la decisione di affrontare il male insieme ai numerosissimi fan della famiglia. I due si conoscono dal 2011, quando si sposarono a Cagliari; dalla coppia sono nate due bambine. Mancano per il momento i commenti del calciatore, il cui futuro all’Inter appare incerto: il centrocampista ha nel frattempo raccolto gli auguri e i messaggi di sostegno da parte di numerosi colleghi e società calcistiche italiane e non. L’unica voce è al momento quella della diretta interessata.
Nel lungo e duro messaggio pubblicato via Instagram, Claudia e Radja Nainggolan hanno comunicato al mondo la decisione di iniziare il percorso di chemioterapia in questi giorni. “E’ un mese che mi sveglio la mattina sperando che sia tutto un incubo“, le parole di Claudia. “Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile. Le giornate sono volate via come la mia allegria. Da oggi inizia un nuovo percorso nella mia vita: la chemioterapia. E chi lo avrebbe mai detto, che avrei avuto paura. Paura anzi è dire poco, ma dopo secchiate di lacrime è il momento di andare a combattere questa bestia. Ringrazio famiglia e amici che mi hanno aiutata in questo mese dandomi la forza di affrontare il tutto, sopportando tutto il mio malumore. In bocca al lupo a me e a tutte le persone che stanno vivendo lo stesso incubo“.