Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chiara Ferragni è incinta? Ecco i sospetti dei fan

Spopola sul web la notizia di una seconda gravidanza di Chiara Ferragni: i fan ne sono certamente convinti e il profilo dell’influencer si riempie di auguri.

Chiara Ferragni e Fedez aspettano un secondo figlio?

Cosa porti i fan di Chiara Ferragni ad essere così certi non è chiaro. Ma il profilo dell’influencer è stato preso d’assalto da molti messaggi di auguri alla coppia formata di Fedez e la Ferragni.

A quanto pare, infatti, il web è certo che Chiara nasconda una seconda gravidanza e d’altronde la notizia rimbalza già da un po’ sul web. Insomma, sebbene la coppia non abbia per nulla confermato, per il popolo del web non ci sono dubbi: Leone Lucia Ferragni presto avrà un fratellino (o una sorellina).

Sotto le foto che Chiara Ferragni pubblica con il piccolo Leone, si moltiplicano di ora in ora i commenti di auguri alla coppia. Eccone alcuni:

Che bello! Leo tra poco avrà un fratellino o una sorellina! 

E ancora: “Chiara è di nuovo incinta! Che notizia meravigliosa!” e “Sono così contenta che Leone avrà un fratellino o una sorellina. I Ferragnez si allargano!“.

Da parte della coppia, però, non ci sono state né conferme né smentite ufficiali, anche se il fatto che si trovino al momento in Giappone, scoraggia alcuni fan, che pensano che se la notizia fosse vera, la Ferragni non si azzarderebbe a fare un viaggio così lungo. Verità? Staremo a vedere.

Spuntano cifre da capogiro per le vacanze dei Ferragnez

Sembra proprio che i Chiara Ferragni e Fedez per i loro giorni di relax con la famiglia a Como non abbiano badato a spese. Infatti, hanno soggiornato in una dimora settecentesca, dove avevano già alloggiato probabilmente anche re Carlo II di Napoli o il duca Guido Serbelloni.

Pareti affrescate, stucchi, arazzi, ceramiche e chi più ne ha più ne metta. La vista del giardino è sul lago, dove Leone è stato immortalato tra fiori e piante, intento nei suoi primi passi. La Ferragni e Fedez, insieme alle famiglie, hanno soggiornato in sei suite e avevano anche a disposizione una piscina privata, dove hanno pubblicato numerosissimi selfie.

Ad aiutarli nelle loro ‘faccende’ giornaliere avevano a disposizione un intero staff e un maggiordomo. Sembra che la vacanza sia costata la bellezza di 10mila euro a notte. Una cifra da capogiro che ha fatto indignare anche i fan più affiatati. Come sempre però, la coppia, forse ormai abituata, si è fatta scivolare la pioggia di critiche ricevute e ha continuato a divertirsi.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici delusa dalla Rai: ecco lo sfogo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio