Sembra aver raggiunto il limite Valentina Vignali, da qualche settimana alle prese con un trattamento tutto particolare da parte dei numerosi hater della sua cerchia social. La cestista e personaggio televisivo, come noto, ha partecipato da protagonista all’ultima edizione del Grande Fratello. Nella Casa Mediaset, una serie di circostanze (oltre che le inevitabili limitazioni del posto) le avevano impedito di allenarsi e mantenersi in forma come la sua professione richiede. Il risultato fu che Valentina Vignali vide il proprio peso aumentare di oltre dieci chili in due mesi. Con l’inevitabile calamita per gli insulti e le insinuazioni dei propri follower, ben felici di farglielo notare.
Ora, a un mese dal termine del GF, Valentina Vignali è in pieno regime alimentare volto a ricalibrare la propria forma fisica. Nonostante ciò, in un recente messaggio social, la cestista ha deciso di prendere posizione contro il furioso body shaming che in questo periodo l’ha perseguitata. “Sono alta 1.83 e il mio peso forma è 68 kg“, spiega via Instagram. “Prima di entrare nella Casa ne pesavo già qualcuno in più, poi lì ne presi dieci. Uscendo ero quindi circa 13 chili in sovrappeso. Il mio grasso dopo un mese dalla fine del reality si sta asciugando. La vostra stupidità invece come va? A me piace scherzare, ma certe persone ci stanno veramente male. Quindi smettetela di giudicare le persone in base al grasso. Fine del discorso“
Inziano a pesare le settimane trascorse nella casa del Grande Fratello, anche per Valentina Vignali, che si è mostrata sempre forte ed imperturbabile. I giorni rinchiusa a Cinecittà stanno per finire e, nella sua testa, si affacciano mille dubbi su ciò che troverà, una volta uscita fuori. Un pensiero fisso è quello per il suo fidanzato, ma soprattutto sulla paura di non trovarlo più ad aspettarla, una volta terminato il reality. La bella cestista emiliana non ha notizie del suo ragazzo, Lorenzo Orlandi(fotografo), da quando ha varcato la porta rossa. Ma soprattutto la sua paura è cresciuta dopo il suo 28esimo compleanno. Il Grande Fratello le ha organizzato una festa a sorpresa, con tanto di canestro casalingo, in giardino. Di Lorenzo nemmeno l’ombra, non si è palesato neanche per farle recapitare i suoi auguri.
Non si è palesato neanche il giorno del mio compleanno.
Ha confessato Valentina Vignali a Francesca De Andrè. Ha anche aggiunto che teme che la sua vicinanza a Daniele, possa aver ingelosito il suo fidanzato Lorenzo. Chissà che il Grande Fratello non decida di farle una sorpresa nelle prossime puntate, dato che mancano solo 11 giorni alla fine del programma!
LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/07/05/valentina-vignali-scandalosa-seno-nudo-capelli-azzurri-foto/
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More