Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valentina Vignali scandalosa: seno scoperto e capelli azzurri. Ecco come ha sconvolto il web [FOTO]

Valentina Vignali, sportiva di successo, ma anche influencer seguitissima. Reduce dal successo del Grande Fratello Nip, la cestista ha sconvolto il web. Definita da alcuni ‘scandalosa’, l’avvenente ragazza si è mostrata con il seno scoperto e i capelli azzurri, nel suo ultimo scatto sui social. La Vignali lancia la sua ultima provocazione su Instagram con uno scatto che non è sicuramente passato inosservato.

Un metro e ottantatré centimetri, di bellezza e seduzione. Valentina Vignali, continua a sorprendere i suoi follower, con scatti che la ritraggono in pose azzardate e con mise davvero sensuali. Nell’ultimo scatto postato su Instagram la cestista procace, si mostra con una giacca di jeans completamente aperta, dalla quale si vedo il seno quasi totalmente scoperto e una pettinatura originale: lunghi capelli azzurri. Posa con lo sguardo ammiccante davanti alla vetrina di un banco dei surgelati al supermercato e scrive (con fare provocatorio): ” Da quanto ho visto qua il rispetto non si compra con i like, c’ho un paio di nemici pe ogni paio di Nike“.

Valentina Vignali, indigna e sconvolge il web

Lo scatto di Valentina Vignali, non è sicuramente passato inosservato ai suoi follower e tra chi la idolatra, facendole complimenti di ogni genere, c’è anche chi la critica. Oltre alle migliaia di like, c’è infatti chi scrive: “Tutte andiamo al supermercato con le tette di fori” (criticando la mise della Vignali). E poi c’è chi commenta: “Mo ca ha fatta sta rima si cchiu ffessa de prim (adesso che hai fatto questa rima, sei più fessa di prima)”. Insomma non tutti gradiscono il carattere fermo e deciso della ex concorrente del Grande Fratello Nip, però i follower non mancano e nonostante il calo di ‘seguaci’ avuto nelle ultime settimane, la Vignali continua ad avere oltre 2 milioni di follower, molti dei quali continuano a stimarla. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

I followers a picco

Valentina Vignali ha più di 2 milioni di seguaci su Instagram, social sul quale lavora anche come influencer. Ma pare che il numero dei followers sia andato a picco, ogni giorno di più, di quasi 1000 unità al giorno. I motivi sembrano essere due: da una parte, c’è chi dice che la Vignali del GF sia stata un’altra persona rispetto alle foto condivise sui social. E’ solita ritoccare eccessivamente i suoi scatti? Dall’altra parte c’è anche la questione che Valentina Vignali ha lasciato il suo profilo totalmente inattivo. Molti degli altri concorrenti, invece, hanno affidato la gestione social a qualcun altro.

LEGGI ANCHE: Valentina Vignali, followers a picco e dubbi sul suo fidanzato

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio