Sono ormai mesi, che si vocifera di una rottura tra Kate Middleton e Meghan Markle. Dal Royal Palace, non sono mai arrivate ovviamente conferme ufficiali, ma gli indizi sono sempre di più. Come in questa ultima occasione nella quale, la Duchessa di Cambridge, manda a quel paese la cognata e parte da sola. O meglio le due coppie di Duchi ( di Cambridge e del Sussex), faranno partenze separate oltreoceano, continuando a rimanere sempre più distanti. E pare che la decisione di recarsi in due luoghi completamenti diversi, sia del tutto volontaria, proprio per continuare a lasciare separati, interessi e abitudini.
Pare alimentarsi, con sempre più costanza l’odio reciproco tra Kate Middleton e Meghan Markle. Le due Duchesse continuano a non tollerarsi e la tensione è sempre più evidente in diversi atteggiamenti anche in pubblico. L’ultimo episodio il Battesimo del piccolo Archie, il figlio di Lady Markle e il Principe Harry, durante il quale (come si può notare dalle foto ufficiali diffuse), Kate, appare fredda e distaccata.
Secondo quanto è riportato da fonti ufficiali, ma del resto assolutamente prevedibile, l’odio che presumibilmente esiste tra Kate Middleton e Meghan Markle, si è propagato anche verso i due fratelli: i Principi William ed Harry. I due consorti, infatti, pare che per assecondare le rispettive mogli, abbiano deciso di separare in maniera sempre più netta i confini relativi ai loro rispettivi impegni reali. Del resto anche se colui che in linea di successione è più vicino al trono è William, i due fratelli erano soliti, fino a questo momento, passare molto tempo insieme. Ma la diatriba fra le Kate e Meghan, ha coinvolto anche i Principi. Le due coppie di Duchi, hanno separato perfino le loro residenze e addirittura i profili social.
Secondo quanto riportato da una nota ufficiale, giunta direttamente da Palazzo reale, Kate Middleton e il marito il Principe William, faranno un viaggio da soli, senza la compagnia dei Duchi del Sussex. Nella nota si legge: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge intraprenderanno una visita ufficiale in Pakistan su richiesta dell’ufficio del Commonwealth e degli Esteri”. Per quanto riguarda invece Meghan Markle e il Principe Harry, loro intraprenderanno un viaggio in Africa per due settimane, che avrà luogo nel prossimo ottobre (2019). I Duchi del Sussex, visiteranno il Sudafrica, Malawi e Angola.
E’ strano e difficile da accettare, specie per i sudditi. I Principi William ed Harry, sono sempre stati molto legati, specie dopo la morte della madre, Lady Diana. Oggi vederli separati e distanti è triste, questo è l’umore dei britannici. I più ottimisti, sperano che la lontananza tra William e Harry, sia solo dovuta al fatto che il primogenito del Principe Carlo, è sempre più vicino a diventare Re, cosa che invece si allontana sempre di più dal secondogenito (Harry). Il Duca del Sussex infatti è soltanto il sesto, in ordine di successione, quindi la probabilità che possa diventare Re, un giorno, è davvero minima. Ma tutti sperano che l’affetto fra i due fratelli rimanga, nonostante tutto e anche dopo che Meghan Markle e il Principe Harry, hanno deciso di non più parte della Royal Foundation, l’organizzazione benefica fondata dai due Principi.
LEGGI ANCHE: William e Kate acidi al battesimo: ecco le prove
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More