Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

William e Kate acidi al battesimo: ecco le prove

Archie Harrison Mountbatten-Windsor, settimo in fila al trono, è stato finalmente presentato al mondo ieri dopo il suo riservatissimo battesimo. Fotografato in braccio alla madre Meghan Markle e al padre il principe Harry, questa foto ha fatto il giro del mondo.

Lo scatto è servito a celebrare il battesimo dell’ultimo arrivato presso i reali inglesi. Nella foto si nota un gruppo di persone felice che festeggia il neonato, senza i padrini però che rimangono ancora privati, nonostante il mondo vorrebbe sapere i nomi. Questa immagine, scattata all’interno dell’opulente Green Drawing Room del Castello di Windsor, trasmette calore e gioia familiare. Tuttavia alcuni fan dei reali ed esperti di linguaggio del corpo hanno suggerito che c’era un elemento di gelosia o di “imbarazzo”. L’elemento si chiama William e Kate.

Il principe William e sua moglie Kate Middleton non sembrano felici al battesimo

Un’esperto di linguaggio del corpo, tale Judi James, ha dichiarato a MailOnline che il principe William, è arrivato al battesimo indossando occhiali da sole scuri e sembrava che stesse entrando nella “modalità buttafuori del locale notturno”, mentre la postura della duchessa Kate la faceva apparire “pronta a fuggire” nell’immagine.

L’esperto ha anche spiegato come le pose dei Cambridges nella singola immagine rilasciata dal gruppo, fossero in netto contrasto con i nonni di Archie all’altro capo dell’immagine.

Nella foto principale, Archie è affiancato da tre dei suoi orgogliosi nonni, il Principe di Galles, la Duchessa di Cornovaglia e la madre di Meghan, Doria Ragland. Lo zio e la zia di Archie, ovvero William e Kate, sono in prima linea nello scatto, opposti ai nonni e opposti nell’attegiamento. La duchessa di Cambridge, indossa un abito (di Stella McCartney ) color pastello si, ma poco pudico: la sua gonna è sopra il ginocchio e indossa dei tacchi a spillo rosso rubino come la fascia in satin, sembra in questo modo che voglia rubare la scena alla cognata Meghan.

L’esperto del linguaggio Judi ha detto che la posa di Kate “pronta a fuggire” potrebbe mostrare imbarazzo:

 “Con una Camilla molto rilassata e dall’aria allegra in fondo a questa posa, Kate è seduta dall’altra parte stranamente auto-sminuita, con le braccia tirate dentro il busto e un sorriso parziale sul suo viso”. 

E del principe William ha detto:

“La posa di William dietro di lei sembra più difficile da capire, mostra il principe nella modalità buttafuori dei nightclub. Il gesto della mano a forma di foglia di fico, l’inclinazione della testa, l’espressione facciale, lo sguardo scrutante e il sorriso sapiente portano tutti i tratti distintivi di un uomo all’ingresso di un locale notturno”. 

Molti followers della coppia e in generale dei reali inglesi hanno espresso il loro disappunto su Twitter in base alle espressioni del viso di William e Kate:

“William non sembra affatto felice !! E Kate ha un sorriso forzato sulla sua faccia. Kate non ha un vero sorriso sul viso. Lei appare addolorata. Sembra che William abbia sentito qualcosa di terribile. Non sembrano entusiasti di essere lì”.

Che non abbiano davvero condiviso la gioia dei duchi del Sussex?

 

Pulsante per tornare all'inizio