Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Kate Middleton manda a quel paese Meghan Markle e parte da sola

Sono ormai mesi, che si vocifera di una rottura tra Kate Middleton e Meghan Markle. Dal Royal Palace, non sono mai arrivate ovviamente conferme ufficiali, ma gli indizi sono sempre di più. Come in questa ultima occasione nella quale, la Duchessa di Cambridge, manda a quel paese la cognata e parte da sola. O meglio le due coppie di Duchi ( di Cambridge e del Sussex), faranno partenze separate oltreoceano, continuando a rimanere sempre più distanti. E pare che la decisione di recarsi in due luoghi completamenti diversi, sia del tutto volontaria, proprio per continuare a lasciare separati, interessi e abitudini. 

Pare alimentarsi, con sempre più costanza l’odio reciproco tra Kate Middleton e Meghan Markle. Le due Duchesse continuano a non tollerarsi e la tensione è sempre più evidente in diversi atteggiamenti anche in pubblico. L’ultimo episodio il Battesimo del piccolo Archie, il figlio di Lady Markle e il Principe Harry, durante il quale (come si può notare dalle foto ufficiali diffuse), Kate, appare fredda e distaccata.

L’odio tra Kate Middleton e Meghan Markle si riversa sui Principi William e Harry

Secondo quanto è riportato da fonti ufficiali, ma del resto assolutamente prevedibile, l’odio che presumibilmente esiste tra Kate Middleton e Meghan Markle, si è propagato anche verso i due fratelli: i Principi William ed Harry. I due consorti, infatti, pare che per assecondare le rispettive mogli, abbiano deciso di separare in maniera sempre più netta i confini relativi ai loro rispettivi impegni reali. Del resto anche se colui che in linea di successione è più vicino al trono è William, i due fratelli erano soliti, fino a questo momento, passare molto tempo insieme. Ma la diatriba fra le Kate e Meghan, ha coinvolto anche i Principi. Le due coppie di Duchi, hanno separato perfino le loro residenze e addirittura i profili social. 

Viaggi separati per i Duchi di Cambridge e del Sussex

Secondo quanto riportato da una nota ufficiale, giunta direttamente da Palazzo reale, Kate Middleton e il marito il Principe William, faranno un viaggio da soli, senza la compagnia dei Duchi del Sussex. Nella nota si legge: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge intraprenderanno una visita ufficiale in Pakistan su richiesta dell’ufficio del Commonwealth e degli Esteri”. Per quanto riguarda invece Meghan Markle e il Principe Harry, loro intraprenderanno un viaggio in Africa per due settimane, che avrà luogo nel prossimo ottobre (2019). I Duchi del Sussex, visiteranno il Sudafrica, Malawi e Angola. 

Kate Middleton e Meghan Markle la causa del ‘divorzio’ tra il Principe William e il Principe Harry

E’ strano e difficile da accettare, specie per i sudditi. I Principi William ed Harry, sono sempre stati molto legati, specie dopo la morte della madre, Lady Diana. Oggi vederli separati e distanti è triste, questo è l’umore dei britannici. I più ottimisti, sperano che la lontananza tra William e Harry, sia solo dovuta al fatto che il primogenito del Principe Carlo, è sempre più vicino a diventare Re, cosa che invece si allontana sempre di più dal secondogenito (Harry). Il Duca del Sussex infatti è soltanto il sesto, in ordine di successione, quindi la probabilità che possa diventare Re, un giorno, è davvero minima. Ma tutti sperano che l’affetto fra i due fratelli rimanga, nonostante tutto e anche dopo che Meghan Markle e il Principe Harry, hanno deciso di non più parte della Royal Foundation, l’organizzazione benefica fondata dai due Principi.  

LEGGI ANCHE: William e Kate acidi al battesimo: ecco le prove

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio