Cose da Vip

Simona Ventura, le cattiverie delle colleghe mi hanno rovinato la carriera

Simona Ventura è una donna diretta e combattiva, come ha più volte dimostrato nel corso della sua vita e della sua carriera professionale. Come tutti ha dovuto affrontare degli alti e bassi, ma lo ha fatto sempre a testa alta. In questi giorni il suo nome circola con insistenza come uno dei volti chiave della prossima stagione Rai, ma la conduttrice ha deciso comunque di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. 

La stoccata alle colleghe

In una sua recente intervista, rilasciata al portale Gay.it, la celebre conduttrice ha lanciato qualche frecciatina alle sue colleghe. Quando le hanno chiesto chi fosse, per il pubblico, la sua antagonista, la Ventura ha risposto così:

Nella mia storia professionale ne ho avute diverse, anche se poi, da una parte ci sono io e, dall’altra, quelle che “venturizzano”. Ho creato, involontariamente, tante piccole creature che tributano la mia carriera ogni giorno e le dirò: ne vado orgogliosa. Vorrà dire che sono un ottimo esempio, e poi la verità è che non ho mai avuto molto tempo libero per stare a pensare a chi mi odia e chi mi ama.

Ecco cosa hanno detto in giro

Nel corso della sua carriera, poi, la conduttrice ha dovuto fare i conti con molte voci maligne che circolavano sul suo conto:

Ho delle simpatiche colleghe che si sono divertite a dire in giro che sono una grande st***za, piuttosto che una brutta persona. E c’è stata gente che, senza avermi mai incontrata, gli ha anche creduto. Poi, conoscendomi, fortunatamente, questi boccaloni, nell’accezione bonaria del termine, si sono ricreduti subito, ma non mi chieda di farle i nomi: non sono come loro.

Ma Super-Simo ha superato anche queste maldicenze. Per lei è arrivato il momento di guardare al futuro. Dopo la conduzione di The Voice of Italy, infatti, la attendono delle nuove sfide per il prossimo autunno. E c’è già chi la vede in pole position per la conduzione de La Domenica Sportiva

LEGGI ANCHE: La Domenica Sportiva: tutte le indiscrezioni sulla prossima edizione

Pulsante per tornare all'inizio