Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

La Domenica Sportiva: tutte le indiscrezioni sulla prossima edizione

“La Domenica Sportiva” è un programma molto seguito dai super appassionati, tanto più di calcio. Secondo le indiscrezioni raccolte da TvBlog una signora che ha fatto da poco ritorno in Rai potrebbe arrivare alla conduzione dello storico rotocalco televisivo.

Simona Ventura verso la conduzione de “La Domenica Sportiva”

«La rete starebbe pensando di affidare a Simona Ventura la nuova edizione di La Domenica Sportiva. Rai Sport potrebbe però opporsi all‘idea di Carlo Freccero. Per la conduttrice, rientrata sulla tv pubblica negli scorsi mesi con The Voice, si tratterebbe di un ritorno.

La Ventura, infatti, collaborò con lo storico contenitore sportivo della Rai all’inizio degli anni Novanta, affiancando mostri sacri del giornalismo sportivo televisivo come Sandro Ciotti e Bruno Pizzul», si legge.

E la Ventura non è affatto a digiuno di sport, anzi ha già dimostrato di saperlo trattare molto bene, portando il suo essere frizzante anche nella conduzione di Quelli che il calcio (e tanti atri programmi a tema).

Sottolinea TvBlog: «decisiva sarà la presa di posizione di Rai Sport, notoriamente sempre molto combattiva quando si tratta di affidare le conduzioni di programmi sportivi ad esterni (a maggior ragione se non giornalisti). Non a caso qualche anno fa la trattativa che avrebbe dovuto portare Cristiana Capotondi alla Ds non ebbe esito positivo (il nome dell’attrice era circolato anche nei giorni scorsi per la prossima edizione) e la scelta ricadde su Giusy Versace e Alessandro Antinelli (poi arrivò Giorgia Cardinaletti, fino alla scorsa stagione al timone)».

Qualche giorno fa vi avevamo raccontato di alcune dichiarazioni rilasciate ultimamente dalla Ventura. Si era lasciata andare nell’intervista andata in onda qualche sabato fa ne “La mia passione”. In un’intervista a Gay.it era tornata su dei tasti molto delicati.

Simona Ventura e le maldicenze

«Ho delle simpatiche colleghe che si sono divertite a dire in giro che sono una grande str**za, piuttosto che una brutta persona. E c’è stata gente che, senza avermi mai incontrata, gli ha anche creduto. Poi, conoscendomi, fortunatamente, questi boccaloni, nell’accezione bonaria del termine, si sono ricreduti subito, ma non mi chieda di farle i nomi: non sono come loro».

Anche i grandi nomi possono attraversare dei momenti difficili tanto che la stessa Simona Ventura ha avuto certi pensieri…

Simona Ventura: «ho pensato di chiudere con la tv»

«Tantissime volte, ma credo sia normale. Spesso, per amor di battuta, l’ho detto anche ai miei figli chiedendogli di non venirmi a cercare nemmeno a ‘Chi l’ha visto?’. A ogni modo, da un anno a questa parte, tutto è cambiato. Mi sono liberata da tante cose negative e infatti oggi, all’orizzonte, vedo solo tanta positività».

«Se entrassi in Parlamento»… ecco cosa farebbe Simona Ventura

Sempre a Gay.it ha dichiarato che si occuperebbe subito di affido e adozioni. Non ha mai celato il suo essere a favore dell’adozione anche per coppie dello stesso sesso e aggiunge: «la cosa ancora più assurda, indipendentemente dal sesso dei genitori, è che i tempi per adottare arrivino a toccare anche i tre anni. I tempi di adottabilità devono stringersi e bisogna farlo subito».

 

Pulsante per tornare all'inizio