Angelina+Jolie%3A+svelato+il+motivo+per+il+quale+%C3%A8+rimasta+single%2C+dopo+la+separazione+da+Brad+Pitt
velvetgossipit
/2019/07/03/angelina-jolienuovo-amore-dopo-brad-pitt-single-ecco-perche/amp/

Angelina Jolie: svelato il motivo per il quale è rimasta single, dopo la separazione da Brad Pitt

Erano in assoluto, una delle coppie più belle di Hollywood: Angelina Jolie e Brad Pitt. La loro separazione, ha generato molto sconforto tra i fan. Ma a distanza di tempo, in tanti si sono chiesti come la bellissima attrice americana, nonostante la sua eccezionale bellezza, sia ancora single. Ecco svelato l’inaspettato motivo, che si cela dietro alla scelta della Jolie.  

Se Brad Pitt, dopo il divorzio è stato visto in compagnia di diverse donne, Angelina Jolie è sempre stata vista da sola. Questo ha creato parecchie perplessità tra tutti i fan, poiché l’inconfutabile bellezza dell’attrice americana è sicuramente ‘un’arma a suo favore’. Allora perché non è stato visto nessun uomo accanto a lei? Una fonte, intervistata dall’Irish Mirror, ha dato una risposta a questo dilemma.

Perché Angelina Jolie è ancora single?

Secondo la fonte raggiunta dall’Irish Mirror, Angelina Jolie, viene descritta come:  “Una donna dalla vita piena, soddisfatta di sé, che si prende il suo tempo per innamorarsi di nuovo“. Pare che questa possa essere già una prima risposta al dilemma sulla ‘solitudine’ dell’attrice hollywoodiana, seguita alla separazione da Brad Pitt. I due attori americani infatti, si sono separati nel 2016 e da allora, tra tribunali e sentenze di divorzio, la donna è sempre stata vista da sola, a differenza dell’ex marito. 

Gli impegni di Angelina Jolie, che l’allontanano da un nuovo amore

Secondo la fonte, il motivo per il quale Angelina Jolie, dopo più di tre anni dalla separazione da Brad Pitt, non abbia intrapreso una nuova relazione, è principalmente, l’intensa attività lavorativa. L’attrice si è buttata a capofitto nel lavoro, secondo quando riporta la fonte, non potendosi concentrare (al momento) sull’amore. Angelina si divide tra il lavoro cinematografico e i figli. E come se non bastasse, è editor al Time Magazine e lavora per le Nazioni Unite. Non trovando tempo per le relazioni di coppia. 

Angelina si ‘strugge’ ancora per Brad Pitt?

Qualcuno in passato aveva giustifica, la ‘solitudine’ di Angelina Jolie con il fatto che la donne fosse ancora fortemente innamorata dell’ex marito. Ma la fonte intervista dall’Irish Mirror, smentisce anche questa voce, e dichiara: “Angelina è molto soddisfatta in questo momento con il suo lavoro e i suoi figli, non esce con nessun e questo è per scelta. È molto felice e non sente che una relazione romantica sia qualcosa di cui ha bisogno nella vita per sentirsi completa e felice”. Aggiungendo inoltre, che Brad Pitt non è assolutamente nulla. Angelina Jolie, ha al momento deciso di rimanere da sola, ma al di là degli ipotetici sentimenti verso l’ex marito. Non ha interesse a intraprendere una relazione amorosa, ma le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro. Del resto si sa, l’amore non è a comando, basta solo (ri)trovare la persona giusta. 

LEGGI ANCHE: Angelina Jolie ha preparato il testamento: fan preoccupati per la sua salute

 

Exit mobile version