Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Angelina Jolie ha preparato il testamento: fan preoccupati per la sua salute

Angelina Jolie torna a far parlare di sé a causa della sua salute instabile. Secondo alcune indiscrezioni, l’attrice avrebbe addirittura preparato il testamento. I fan sono in ansia per lei: ecco cosa hanno scoperto. Attrice, sex simbol e attivista. La Jolie è stata avvistata presso dei campi di rifugiati, dove ha prestato aiuto facendo da volontaria. Le foto condivise sui social, però, non hanno lasciato dubbi: “Sta diventando sempre più magra e pallida“.

Angelina Jolie preoccupa i fan: troppo magra

Ormai separata dal marito Brad Pitt da più di un anno, Angelina Jolie è ridotta allo stremo. Magra e pallida, così è stata avvistata dai fan durante un’attività di volontariato presso un campo di rifugiati. In qualità di rappresentante dell’Alto Commissariato dell’Onu per i rifugiati (UNHCR, o ACNUR), la Jolie ha fatto visita ad alcuni campi profughi al confine tra Venezuela e Colombia. Infatti, in seguito alla crisi finanziaria e politica che ha colpito il paese sudamericano, milioni di persone si sono ritrovate senza una casa. 

Dotata di una tunica dell’associazione, Angelina Jolie, si è dedicata all’attività di volontariato in condizioni preoccupanti. La Lara Croft di Tomb Raider non è più quella di una volta, e le sue forme sexy sono ormai svanite. A seguito del divorzio con il marito, l’attore Brad Pitt, la Jolie avrebbe trascorso un periodo burrascoso. Inoltre, qualche anno fa, la sua propensione per il tumore al seno l’ha costretta ad affrontare una masectomia totale, e rimpiazzare i seni con delle protesi.

L’attrice in pericolo di vita? Ha già scritto il testamento

Secondo alcune voci provenienti direttamente da Hollywood, Angelina Jolie avrebbe già preparato un testamento. Tuttavia, questo rumors non è stato confermato e potrebbe essere solo un chiacchiericcio, ma i fan continuano ad essere sempre più preoccupati per la loro bella attrice che a quanto pare starebbe mangiando sempre di meno. 

Angelina Jolie ha manipolato Brad Pitt?

L’ex coppia più famosa di Hollywood a distanza di tre anni ormai da quella che fu una delle separazioni più chiacchierate di sempre, torna a far parlare di sé. I due attori solo recentemente hanno trovato un accordo per la custodia dei sei figli ma nonostante questo gli animi sembrano non essersi placati. C’è chi ancora ha molte cose da dire riguardo la relazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Stando ad alcune voci di corridoio infatti, sembrerebbe che Brad Pitt non abbia ancora del tutto superato la separazione, rischiando più volte di precipitare nel buco nero dell’alcolismo. E poi c’è chi, infuriata, si scaglia contro Angelina Jolie. La persona in questione è la mamma dell’attore statunitense, Jane Etta Pitt, che senza mezzi termini in un’intervista al magazine Radar Online, si è scagliata contro l’ex moglie del figlio. 

Pulsante per tornare all'inizio