Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Camilla Parker e William: l’incontro segreto che ha sconvolto il Principe

Secondo recenti indiscrezioni, un incontro tra Camilla Parker e il Principe William, che sarebbe dovuto rimanere segreto, è invece divenuto pubblico. Le voci affermano che questo colloquio, abbia sconvolto il primogenito di Carlo d’Inghilterra, tanto da renderlo estremamente fragile. A far emergere il contenuto de ‘l’appuntamento segreto’ è una fonte molto vicina a Palazzo. Il testimone, racconta alcuni dettagli che hanno lasciato tutti senza parole.

Camilla Parker, è la donna che sostituito la madre dei Principe William e Harry d’Inghilterra. Tuttavia, non è mai stato chiaro se la Duchessa di Cornovaglia abbia preso il posto di Lady Diana, in merito all’educazione dei due Principi. Ma una cosa è certa, Camilla ha preso il suo posto accanto al marito Carlo d’Inghilterra. E se il ruolo di madre, ha potuto vacillare, lo stesso non è stato per quello di moglie di un erede al trono. 

L’incontro segreto tra Camilla Parker e il Principe William

Secondo quanto riferito da fonti indiscrete che arrivano direttamente dal Palazzo britannico, tra Camilla Parker e il Principe William si è tenuto un incontro che doveva essere destinato a rimanere segreto. Ma così pare non sia stato. A far emergere tutto è il biografo reale Penny Junior che ha raccontato tutto all’interno del suo libro poi divulgato poi, anche da tutti i media britannici, tra cui l’Express.co.uk e il Daily Mail. L’uomo avrebbe raccontato dei dettagli molto interessanti del colloquio top-secret, svelando retroscena inaspettati.

Un colloquio dai retroscena incredibili

Secondo quanto racconta Penny Junior, l’incontro segreto tra Camilla Parker e il Principe William, avvenne dieci mesi dopo la morte di Lady Diana. L’allora adolescente Duca di Cambridge, volle incontrare la Duchessa di Cornovaglia, per avere alcuni chiarimenti sulla relazione che si stava rendendo sempre più pubblica tra lei e il padre Carlo. Il Principe, primogenito, voleva capire bene chi fosse quella donna accusata di aver causato la rottura del matrimonio tra i suoi genitori.

Camilla e William entrambi sconvolti dall’incontro

Dopo il colloquio segreto però, William rimase fortemente scosso, poiché tutti i dettagli relativi al triangolo amoroso tra Diana, Carlo e Camilla, vennero subito resi noti a tutti. Questo indebolì molto la stabilità di un giovane che aveva da poco tempo perso la madre alla quale era estremamente legato.  L’incontro tra Camilla Parker Bowles e il Principe William, durò 30 minuti e pare che entrambi uscirono molto provati da una conversazione dal tema così forte. Se William diede infatti segni di cedimento emotivo, la Duchessa di Cornovaglia altrettanto sconvolta dal colloquio, chiese subito un gin-tonic per riprendersi dal ‘trauma’ della discussione. 

LEGGI ANCHE: Camilla Parker Bowles: la brutta dipendenza. Ecco cosa fa di nascosto

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio