Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Camilla Parker Bowles: la brutta dipendenza. Ecco cosa fa di nascosto

I reali britannici, continuano a stupire tutti, con continue indiscrezioni. L’ultima voce, riguarda Camilla Parker Bowles. Sembrerebbe che la Duchessa di Cornovaglia abbia una brutta dipendenza, che la spinge a fare qualcosa di nascosto. Un vizio che pare addirittura accomunarla alla prima moglie del Principe Carlo: Lady Diana. Nonostante infatti, in tanti ancora sostengono sia stata la causa principale della separazione tra l’erede al trono e la Principessa scomparsa, pare ci sia qualcosa che tuttavia accomuna le due donne. 

Pare che la brutta dipendenza che rende ‘complici’ Camilla Parker Bowles e Lady Diana Spencer, sia un ‘vizietto’, che entrambe le donne hanno sviluppato a causa della mancanza di attenzioni del marito. Secondo quanto riferiscono i rumors inglesi infatti, il Principe Carlo, non ha mai ricoperto di attenzioni le sue mogli, che sono state costrette ad affogare i dispiaceri in una terribile dipendenza. 

Il vizio nascosto di Camilla Parker Bowles

Secondo quanto riferito dai rumors britannici, pare che la Duchessa di Cornovaglia, Camilla Parker Bowles, faccia un uso eccessivo di alcool. Di nascosto dal marito Carlo, sembra che Lady Parker Bowles, ecceda con vino e alcolici di ogni tipo. Un vizio sicuramente malsano che a lungo andare potrebbe causare danni alla sua salute.

Perché si parla di parallelismo tra Diana e Camilla?

Lady Diana infatti non faceva uso eccessivo di alcool, ma sfogava il suo stato d’animo frustato in un disturbo che l’ha condotta alla bulimia. Secondo chi sostiene, che tra Diana Spencer e Camilla Parker Bowles si possa creare un parallelismo, fa riferimento al fatto che la Duchessa di Cornovaglia, sfoghi i suoi dispiaceri nell’acool.  Entrambi disturbi gravi per la salute e pare entrambi causati dalle disattenzioni del Principe Carlo. Anche in questo caso come in molti altri si tratta di rumors, eppure le voci navigano oltreoceano.

Il Principe Carlo e il tradimento con la tata

Secondo quanto riferito dai rumors inglesi, il Principe Carlo subì in maniera particolare il fascino di una tata di Corte. Si trattava di Alexandra “Tiggy” Shan Legge-Bourke, che fu una delle personalità più importanti nella vita della Famiglia Reale britannica. Questa tata infatti pare sia stata in grado di mettersi tra il Principe Carlo e la Principessa Diana. Nel 1993, Tiggy, figlia di un promotore finanziario e della cameriera della Principessa Anna, fu nominata governante dei Principi William e Harry. E da quel momento il clima tra Lady D. e il consorte reale si fece sempre più teso.

Camilla Parker solo una copertura per il Principe Carlo?

Sempre secondo quanto riferiscono i rumors, La Legge-Bourke, diventata la tata reale a 28 anni, era particolarmente giovane e attraente. Pare che il suo fascino, non passasse inosservato tra i Reali e anche il Principe Carlo, non si sottrasse di notarlo. Le indiscrezioni affermano infatti, che Diana Spencer, sì mostrò da subito particolarmente preoccupata ed estremamente gelosa della babysitter. Pare inoltre, che a Lady Diana, ormai consapevole della relazione extraconiugale del marito con Camilla Parker, avrebbero rivelato, che la Bowles, fosse in realtà solo una ‘copertura’ per il Principe Carlo. Una sorta di ‘specchietto per le allodole’ per distrarre l’attenzione dal vero amore del primogenito di Elisabetta II: la giovane Tiggy. Ma le indiscrezioni non si fermano qui, addirittura, qualcuno ha rivelato che la tata fosse rimasta incinta del Principe e che avesse abortito. Ma tutto questo al momento resta solo una voce, niente di confermato e certo. 

LEGGI ANCHE: Il Principe Carlo umilia Camilla Parker e la costringe a ricorrere alla chirurgia plastica

Carlo e Camilla Parker Bowles: Lady Diana sospettava già tutto?

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio