Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Cancro

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 1 al 7 luglio 2019 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Cancro.

Amore: Glorioso ingresso di Venere nel segno! La settimana inizierà all’insegna dell’amore, battezzando così un mese fatto di sentimenti e batticuore. Chi di voi è in coppia da tempo, andrà incontro a giornate inaspettatamente romantiche, soprattutto se è prevista una vacanza nei prossimi giorni. Per i single invece sarà un’estate ricca di nuovi incontri destinati a durare… non sottovalutateli!

Lavoro: ecco finalmente Mercurio in congiunzione! Il più grande alleato in ambito lavorativo, battagliere e carico di energia. È il momento giusto per tirare fuori tutti gli obbiettivi che vi siete posti da tempo a affrontarli. Non dimenticate di prendere di petto anche le questioni irrisolte che vi tormentano.

Salute: la settimana procederà senza grandi ostacoli, con alcuni picchi di esuberanza ed energia. Luna nel segno martedì e mercoledì vi regalerà una carica nuova, vi sentirete instancabili. Non sprecate questo benessere, investite in attività ludiche e culturali.

Il giorno fortunato sarà martedì, che che vedrà unirsi Luna e Venere nel vostro segno!

LEGGI ANCHE: L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 1 al 7 luglio 2019

 

Pulsante per tornare all'inizio