Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 1 al 7 luglio 2019

ArieteARIETE
Cari amici dell’Ariete, armatevi di coraggio perché questa settimana Venere vi volterà le spalle. Subentreranno delle forti incomprensioni nella coppia, ma non lamentatevi. Anche il lavoro subirà una battuta d’arresto, ma nel fine settimana aspettatevi un recupero generale.

ToroTORO
Cari amici del Toro, per voi sarà un’altra settimana all’insegna della passione! Venere sarà vostra alleata e vi spronerà a sperimentare tutte le vie dell’eros. Questo picco vitale si alternerà però a qualche ostacolo sul lavoro. In compenso lunedì avrete il favore di Mercurio.

GemelliGEMELLI
Cari Gemelli, puntate tutto sui primi tre giorni della settimana: fino a mercoledì avrete Venere dalla vostra parte, sarà il momento giusto per prendere di petto i sentimenti! Lunedì sarà una giornata fortunata, sfruttatela per fare le richieste giuste.

CancroCANCRO
Settimana vincente su tutti i fronti! Lo strepitoso ingresso di Luna nel segno con Mercurio in congiunzione, aprirà le porte ad occasioni nuove. Saranno giornate ricche di conquiste e colpi di scena, godetevele… fino a consentirvi qualche eccesso.

LeoneLEONE 
Cari Leoncini, ecco in arrivo giornate costellate da grandi soddisfazioni! Siete ancora protetti dal cielo favorevole della scorsa settimana, e l’arrivo di Mercurio nel segno insieme a Marte, si porterà dietro una serie di successi professionali. Giovedì e venerdì giornate fortunate.

VergineVERGINE
Venere torna finalmente a strizzarvi l’occhio, da mercoledì la settimana prenderà una svolta interessante. Giornate fortunate soprattutto per le questioni familiari e sentimentali, molti conflitti in atto da tempo troveranno la serenità giusta per risolversi.

BilanciaBILANCIA
Una settimana di alti e bassi per gli amici della Bilancia. Da mercoledì Venere vi ostacolerà e la serenità di coppia subirà alcuni scossoni violenti. Appianate le tensioni con il partner, e se siete all’inizio di una conoscenza non pretendete spiegazioni e risposte premature.

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpioncini, per voi è in arrivo una settimana tutta in discesa. C’è aria d’amore nell’aria, soprattutto per chi è in attesa di un riavvicinamento o sta sperando in nuovi incontri. Da mercoledì a venerdì dovrete però essere cauti ed evitare di creare polemiche.

SagittarioSAGITTARIO
Finalmente Venere tornerà a sorridervi! La settimana toccherà picchi di fortuna e successo, soprattutto sul lavoro nella giornata di sabato. È il momento giusto per sotterrare l’ascia di guerra: il tempo dei conflitti familiari e sentimentali sta finendo, per lasciar spazio ad un periodo di comprensione.

CapricornoCAPRICORNO
Amici del Capricorno, con Luglio inizierà un mese di forti tensioni sentimentali. Venere entrerà in conflitto con voi, e rimarrà in opposizione per diverse settimane. In compenso Mercurio vi darà un po’ di tregua e otterrete nuovi meritati successi sul lavoro.

AcquarioACQUARIO
Cari Acquario, un unico consiglio: mantenete la calma. È prevista una forte opposizione di Mercurio, che scombussolerà tutti gli equilibri delle vostre relazioni. Vi sembrerà di non saper più gestire nulla. Non perdete tempo ed energie a rimuginare troppo.

PesciPESCI
Cari Pesci, finalmente tornerà un po’ di pace in amore. Sarà grazie a qualche nuovo incontro oppure ad una complicità ritrovata con il partner di sempre, ma Venere vi supporterà durante tutta la settimana. Il resto procederà un po’ a rilento, ma luglio si concluderà con un bilancio positivo.

 

LEGGI ANCHE: SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

 

Pulsante per tornare all'inizio