Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

William dichiarazioni incredibili: “Se i miei figli fossero gay…”

Mentre sui tabloid inglesi impazza la notizia di una possibile quarta gravidanza per Kate Middleton, il principe William ha fatto un’importante dichiarazione sui proprio figli, perfettamente in tema con il mese del Pride in corso. 

William e la dichiarazione scioccante “Se i miei figli fossero gay…” 

Il mese del Pride è in corso e se i duchi di Sussex avevano espresso la loro vicinanza, eleggendo il tema della discriminazione come progetto del mese, William ha voluto fare di più. 

Nel corso della visita ufficiale all’Albert Kennedy Trust di Londra, organizzazione volontaria inglese che dal 1989 aiuta la comunità LGBT senzatetto, William ha affermato che non sarebbe preoccupato da un eventuale coming out di uno dei suoi figli.

Quello che preoccupa Kate e William come genitori non è un figlio omosessuale, quanto la reazione della società a causa del ruolo che ricoprono. Ecco cosa ha affermato:

Un figlio gay? Non avrebbe importanza per me. Avrebbero il mio appoggio totale. L’unica cosa di cui sarei preoccupato sarebbe il modo in cui ciò potrebbe essere interpretato nella società a causa del ruolo istituzionale che i miei figli ricoprono. 

La maestra del piccolo George innamorata: l’indiscrezione

L’amore si sa, è cieco e colpisce chiunque, e questa volta la freccia di Cupido sembra aver colpito la povera maestra del primogenito di William e Kate.

La donna, Lucy Lanigan-O’Keeffe, si sarebbe presa una forte cotta per un uomo molto vicino alla famiglia reale. Si tratta di Thomas Van Straubenzee, uno dei migliori amici di William.

Sembra inoltre che l’amore sia stato presto ricambiato, in quanto i due presto convoleranno a nozze.

Secondo il Times, infatti, la cerimonia si svolgerà il prossimo settembre e Baby George e Baby Charlotte potrebbero avere un ruolo importante all’interno di essa. I due piccoli principini sono già stati pagetti: prima alle nozze di Pippa e Harry, poi di Beatrice di York e, infine, di Sophie Carter, una delle amiche più care di Kate.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton nuova gravidanza in arrivo? Ecco la dichiarazione

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio