Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kate Middleton nuova gravidanza in arrivo? Ecco la dichiarazione

Kate Middleton e William, dobbiamo aspettarci una nuova gravidanza? Ecco la dichiarazione che ha fatto impazzire i tabloid inglesi e la risposta del principe William sul quarto royal baby.

Royal baby in arrivo per i duchi di Cambridge? Tutte le dichiarazioni

Mentre le voci di crisi all’interno del matrimonio tra Kate Middleton e il Principe William si infittiscono, i tabloid inglesi sono letteralmente impazziti al sentire del possibile arrivo di un quarto royal baby in casa dei duchi di Cambridge.

Secondo le indiscrezioni, infatti, Kate Middleton vorrebbe un altro figlio, anzi figlia per la precisione. Cresciuta insieme alla sorella Pippa, Kate sa bene quanto sia importante il rapporto tra sorelle, e vorrebbe regalare alla piccola Charlotte la stessa esperienza.

D’altronde l’amore della Middleton per i bambini è chiaro in tutte le occasioni. Dopo aver aperto da poco un parco per i più piccoli e le famiglie, in una recente uscita in pubblico ha dichiarato: “mi viene voglia di avere un altro figlio, dopo aver incontrato un bimbo di cinque mesi.

I motivi per allargare famiglia ci sarebbero tutti, e anche il piccolo Louis guadagnerebbe una compagna di giochi. Senza considerare che in questo modo Kate Middleton emulerebbe la sovrana, anch’essa madre di quattro figli.

Per il Sun l’annuncio di una nuova gravidanza verrà dato in tempi brevi. Ma meno d’accordo all’idea sarebbe William, preoccupato per lo stato di salute della moglie, che ha sofferto particolarmente le ultime gravidanze.

Kate Middleton e la Regina hanno un disturbo: ecco qual è

Non importa la posizione sociale, anche le regine (e future tali) hanno dei problemi. Secondo le ultime indiscrezioni di corte, infatti, la regina Elisabetta sarebbe affetta da un disturbo che è condiviso purtroppo anche da Kate Middleton.

Si tratta di chinetosi, una malattia incurabile che causa forti nausee durante i viaggi e gli spostamenti. Secondo gli esperti, dunque, oltre alla regina Elisabetta ne soffrirebbe anche Kate Middleton. Certamente questo disturbo non rende semplici le loro vita da reali, sempre impegnati in luoghi diversi e alle prese con gli spostamenti. 

E il disturbo sarebbe anche alla base dei musi lunghi che spesso le due donne hanno in auto o, ancora peggio, in carrozza

LEGGI ANCHE: Kate Middleton rivelazione choc di James Middleton: “Non sono solo suo fratello”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio