Emma Marrone ricoverata: spunta una FOTO sul lettino della clinica
Spunta una foto sul lettino della clinica, nella quale si trova ricoverata, e i fan si preoccupano. Ma in realtà Emma Marrone non ha problemi di salute, il motivo del suo ‘ricovero’ è ben diverso. L’artista salentina infatti dopo aver mostrato a tutti i suoi follower, attraverso una Instragram Stories, di essersi recata presso una struttura ospedaliera, tranquillizza tutti, mostrando la natura del suo ‘problema’.
In realtà infatti, la clinica presso la quale Emma Marrone si è recata, è estetica. La cantate salentina, ex vincitrice del talent-show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, ha dimostrato in diverse occasioni di tenere molto al benessere del suo fisico e della sua pelle. E se qualche settimana fa, aveva postato un video su Instagram nel quale si mostrava mentre si stava sottoponendo ad una seduta di crioterapia, oggi si dedica ad un altro trattamento.
Emma Marrone in clinica
Ma cosa ci fa Emma Marrone in clinica? La foto postata dalla cantante salentina nelle sue Instagram Stories, svela la risposta. Dopo aver annunciato di volersi prendere una pausa recandosi in clinica, Emma, dopo aver generato attimi di tensione tra i suoi fan, specifica di che struttura si tratta. E nelle ore scorse, la cantante si mostra sdraiata e sorridente sul lettino, mentre si sta sottoponendo ad un trattamento rigenerante e tonificante per la pelle. Niente di grave insomma, solo qualche ‘coccola’ come dice la stessa artista pugliese, che non guasta mai, ma che soprattutto fa bene alla pelle e al corpo. (Continua dopo la foto).
Photo Credits Instagram
Il trattamento di crioterapia
Qualche settimana fa, era apparso sul profilo social di Emma Marrone, un video disperato che ha sconvolto i fan della cantante salentina. L’artista infatti si trova presso una clinica, ma il suo ‘grido disperato’ coglie l’attenzione dei follower: “Fatemi uscire“. Grida Emma disperata. La vincitrice di una delle edizione più fortunate di Amici di Maria De Filippi, era tornata lo scorso sabato 11 maggio 2019, nel programma. Emma aveva infatti entusiasmato i fan con la sua presenza come giudice straordinario ad Amici 18. Ma nel filmato in questione, i follower di Emma Marrone, notano qualcosa di nuovo.
L’artista salentina infatti, con il suo video, ha dimostrato di essersi recata presso una clinica estetica. Emma Marrone infatti, oltre ad essere un’artista estremamente apprezzata per le sue doti canore, è amata dai fan anche per la sua bellezza. E seguendo la scia di altri personaggi famosi prima di lei, ha deciso di sottoporsi a qualche seduta di crioterapia. Ma le cose non sono andate proprio come la cantante sperava.
Emma Marrone disperata in clinica
Emma Marrone, ha deciso di concedersi questo trattamento di bellezza, tuttavia pare che le temperature estreme non siano state molto sopportabili per la cantante. L’artista salentina infatti, forse non era troppo consapevole del fatto che all’interno del macchinario si arriva a temperature davvero molto basse, quasi insopportabili. La crioterapia, dura pochi minuti, si potrebbe infatti rischiare il congelamento. E da come si può dedurre dal video, Emma non è riuscita a sopportare il freddo per molto tempo. In realtà pare che la Marrone, non fosse poi così decisa a sottoporsi al trattamento, ma era stata convinta da una amica. E se in un primo momento Emma Marrone si è lasciata convincere, dopo pochi secondi chiede di uscire!
LEGGI ANCHE: Emma Marrone incinta: ecco la foto con il pancione