Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Emma Marrone incinta: ecco la foto con il pancione

Emma Marrone aspetta un figlio? Le indiscrezioni sembrerebbero circolare dopo una foto pubblicata dalla rivista Chi. Il settimanale, infatti, oggi ha pubblicato una indiscrezione che ritrae la cantante con un pancione del sesto mese. Sarà vero?

Al momento però si tratterebbe solo di voci relative alle riprese di un film diretto da Gabriele Muccino in cui la cantante lavorerà fianco a fianco di attori del calibro di Claudio Santamaria e Kim Ross Stuart. 

Emma Marrone in clinica: “Fatemi uscire”. Il VIDEO disperato della cantante

Nelle ultime ore è apparso sul profilo social di Emma Marrone, un video disperato che ha sconvolto i fan della cantante salentina. L’artista infatti si trova presso una clinica, ma il suo ‘grido disperato’ coglie l’attenzione dei follower: “Fatemi uscire“. Grida Emma disperata. La vincitrice di una delle edizione più fortunate di Amici di Maria De Filippi, era tornata lo scorso sabato 11 maggio 2019, nel programma. Emma aveva infatti entusiasmato i fan con la sua presenza come giudice straordinario ad Amici 18. Ma nel filmato in questione, i follower di Emma Marrone, notano qualcosa di nuovo.

L’artista salentina infatti, con il suo video, ha dimostrato di essersi recata presso una clinica estetica. Emma Marrone infatti, oltre ad essere un’artista estremamente apprezzata per le sue doti canore, è amata dai fan anche per la sua bellezza. E seguendo la scia di altri personaggi famosi prima di lei, ha deciso di sottoporsi a qualche seduta di crioterapia. Ma le cose non sono andate proprio come la cantante sperava. 

Emma Marrone disperata in clinica

Emma Marrone, ha deciso di concedersi questo trattamento di bellezza, tuttavia pare che le temperature estreme non siano state molto sopportabili per la cantante. L’artista salentina infatti, forse non era troppo consapevole del fatto che all’interno del macchinario si arriva a temperature davvero molto basse, quasi insopportabili. La crioterapia, dura pochi minuti, si potrebbe infatti rischiare il congelamento. E da come si può dedurre dal video, Emma non è riuscita a sopportare il freddo per molto tempo. In realtà pare che la Marrone, non fosse poi così decisa a sottoporsi al trattamento, ma era stata convinta da una amica. E se in un primo momento Emma Marrone si è lasciata convincere, dopo pochi secondi chiede di uscire

Il viaggio di Emma sui social

Emma ha postato diverse foto che la vedono in giro per la California e sul social non mancano divertenti momenti di vita a stelle e strisce. Dalle stories però Emma ha condiviso una sorta di riflessione: “Allontanarsi dalle proprie certezze per un lungo periodo è faticoso. Rischi di dover fare i conti con te stesso. Guardi in faccia la paura e non puoi correre tra le braccia di nessuno. Perché non c’è nessuno ci sei solo tu”.

Le riflessioni di Emma

La Marrone continua a scrivere i suoi pensieri sui social, nati dal momento di svago a Los Angeles: “Poi impari a bastare a te stesso. Impari a non scoraggiarti e a spostare i tuoi limiti. Punti di vista, ognuno ha il suo personale. Impari a fidarti di te stesso e del tuo istinto. E al diavolo, le finte pacche sulla spalla. Qui l’orizzonte è lontanissimo. Io sono lontanissima ma più vicina a me stessa”. Queste riflessioni potrebbero fare riferimento al momento che sta vivendo Emma oppure essere semplicemente il testo di una futura canzone della cantante salentina?

Photo Credits: Chi 

LEGGI ANCHE: Emma Marrone malinconica: il messaggio commuove i fan

Pulsante per tornare all'inizio