Ciao Darwin, l’uomo ferito ha contratto un’infezione mortale

L’inferno di Ciao Darwin non ha fine, e mentre le condizioni di Gabriele Marchetti si aggravano lo show è sempre più al  centro del ciclone. Come ormai noto, il concorrente rimase ferito nel corso della scorsa edizione del gioco condotto da Paolo Bonolis. Fatale fu il famigerato gioco con i rulli, nel quale una brutta caduta costrinse Marchetti ad un ricovero immediato in  ospedale. L’intervento provvidenziale dei medici impedì il peggio, ma le condizioni della vittima restano critiche. E mentre il cerchio intorno alle norme del programma si  restringe sempre di più, la  testata Fanpage fa circolare note sullo stato sempre più precario dell’uomo.

Gabriele Marchetti subirà un secondo intervento per un’infezione dovuta alle piaghe da decubito. Sempre più grave la vittima di Ciao Darwin

Tutt’ora in ospedale, Gabriele Marchetti non sembra per il momento in  grado di riprendersi dopo l’incidente di Ciao Darwin. Tutt’altro: il periodo di recupero non sta dando i frutti sperati, e le condizioni  della vittima sembra  si stiano aggravando ulteriormente.  Come riportato dal succitato sito web, Marchetti “ha quattro vertebre rotte, è paralizzato dalle spalle in giù e a due mesi  dal ricovero riesce a muovere solo le dita del piede sinistro“. Il  peggio però sembra dover ancora arrivare: il ferito dovrà presto infatti tornare sotto i ferri.

Nel mirino, la potenzialmente fatale infezione causata dal le piaghe da decubito. L’infezione starebbe causando violenti attacchi di  febbre, costringendo i primari ad un cambio urgente di  reparto. Chi voglia andare a trovare il malato, pare debba sottoporsi ad una  procedura  precauzionale completa di camice e mascherina. Una situazione sempre più grave, che starebbe peraltro  vedendo il presentatore di Ciao Darwin in persona, Paolo Bonolisi, vicino per quanto possibile alla vittima del  suo show.

Ciao Darwin, i commenti sull’incidente

La puntata successiva al fattaccio di Ciao Darwin 8 ha visto sfidarsi i Finti Giovani contro i Nati Vecchi. In apertura, però, è stato di dovere per Paolo Bonolis tenere un discorso circa gli incidenti avvenuti nei mesi scorsi, che hanno coinvolto il signor Gabriele Marchetti e la personal trainer Deborah Bianchi. In particolare, il presentatore si è concentrato sulla drammatica vicenda di Marchetti, il quale si trova in ospedale paralizzato dal collo in giù, dopo aver subito un’operazione. 

In questi giorni sicuramente avete letto tante notizie sull’incidente subito da un concorrente. Ovviamente siamo umanamente molto dispiaciuti, siamo vicini a lui e alla famiglia, lo siamo stati dal primo istante. Abbiamo costantemente monitorato lo sviluppo della vicenda. Vi invitiamo a seguire solo notizie ufficiali, per rispetto suo, della famiglia, ma soprattutto per rispetto della verità”.

 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/05/04/ritorna-ciao-darwin-con-i-rulli-un-pensiero-per-gabriele-video/