Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ritorna Ciao Darwin con i rulli: un pensiero per Gabriele [VIDEO]

La mancata messa in onda della scorsa settimana

Il programma di intrattenimento del venerdì sera, Ciao Darwin, è condotto dall’esilarante Paolo Bonolis. Lui e tutta la troupe che lavora allo show hanno dovuto bypassare la puntata della scorsa settimana. Moltissimi telespettatori hanno notato il vuoto nel palinsesto Mediaset, senza un preavviso né una motivazione. Le ipotesi circolate in rete sono due. La prima è che hanno evitato la messa in onda, per via del lungo ponte festivo, in cui prevedevano un calo di ascolti. La seconda è che, come è circolato sul web, il programma si sia fermato per l’infortunio di un concorrente, proprio in una delle prove.
A rischiare grosso Gabriele Marchetti, un 54enne. Le sue condizioni di salute, al momento, sono stabili. Dal reparto di Terapia intensiva del Policlinico Umberto I di Roma è passato ora all’Istituto  di ricovero e cura a carattere scientifico della Fondazione Santa Lucia. Però, come già aveva annunciato suo cugino, Stefano Ambrosetti, pare che Gabriele sia paralizzato dal collo in giù. Una tragedia incredibile per lui, che conduceva una vita attiva. Una cosa terrificante se si pensa che, la sua condizione attuale, è la conseguenza di un “gioco”, anche se molto pericoloso. La Procura della Repubblica di Roma ha aperto un’inchiesta sull’accaduto, aprendo un fascicolo contro ignoti per il reato di lesioni colpose.

La dichiarazione di Paolo Bonolis

La puntata di venerdì 3 maggio, però, è andata in onda regolarmente, nonostante il grave incidente. Il conduttore, Paolo Bonolis, non poteva fare a meno di esternare il proprio dispiacere, nei confronti di Gabriele
In questi giorni sicuramente avete letto tante notizie sull’incidente subito da un concorrente. Ovviamente siamo umanamente molto dispiaciuti, siamo vicini a lui e alla famiglia, lo siamo stati dal primo istante. Abbiamo costantemente monitorato lo sviluppo della vicenda. Vi invitiamo a seguire solo notizie ufficiali, per rispetto suo, della famiglia, ma soprattutto per rispetto della verità.
Le sue parole tradiscono una sorta di polemica, forse perché sul web non sono state riportate notizie vere ed ufficiali. Fatto sta che, com’è nel suo stile, ha anche sdrammatizzato la questione con una battutina
Scendo, faccio attenzione, perché questo studio è pieno di trabocchetti.
D’altronde, come direbbe qualcuno, “the show must go on”.

Pulsante per tornare all'inizio