Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Leone

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 24 al 30 giugno 2019 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Leone.

Amore: Venere vi sarà amica come mai prima, possiamo dire senza ombra di dubbio che questa sarà la settimana dall’amore! Vi sentirete in pace, spensierati e grati di avere accanto un partner così speciale. Dal 24 al 30 giugno sarà una sorpresa continua. È il momento giusto per fare progetti futuri, iniziare a sognare e costruire insieme. 

Lavoro: è stato un periodo difficile nell’ambito lavorativo, ma ora Marte nel segno porterà un’incredibile carica battagliera che, unita alla vostra natura di combattenti, vi regalerà un’energia fuori dal comune. Inizierete a giocare duro e fissare degli obbiettivi precisi. Le soddisfazioni sono dietro l’angolo, pazientate senza perdere l’entusiasmo. 

Salute: la settimana procederà senza grandi ostacoli, nonostante le giornate di martedì e giovedì che vi vedranno un po’ fiacchi e sotto stress. Ma le energie a vostra disposizione saranno così forti da tenervi ben saldi. Ottimo il weekend per rilassarvi e ricaricare le pile: se c’è la possibilità, concedetevi un piccolo viaggio. 

Il giorno fortunato sarà giovedì, che porterà tante novità soprattutto in amore!

LEGGI ANCHE: L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 24 al 30 giugno 2019

Pulsante per tornare all'inizio