Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 24 al 30 giugno 2019

ArieteARIETE
Cari amici dell’Ariete, è in arrivo una settimana interessante sul fronte sentimentale. Se il cuore è stato ballerino negli ultimi tempi, adesso l’influsso positivo di Venere porterà una ventata di stuzzicanti sorprese! Purtroppo nel frattempo Marte e Mercurio vi ostacoleranno sul lavoro.

ToroTORO
Luna in Pesci per voi amici del Toro, che dovrete finalmente lasciarvi andare durante questa settimana ricca di romanticismo. È il momento di farvi avanti, proprio perché è un periodo carico di energia. Soprattutto nelle giornate di venerdì e sabato vi sentirete imbattibili.

GemelliGEMELLI
Cari Gemelli, Venere nel segno vi regalerà una settimana all’insegna dell’amore. Lunedì e martedì saranno giornate cruciali su ogni fronte, ma il weekend definirà le somme di questo mese. Allacciate le cinture: emozioni forti in vista.

CancroCANCRO
Settimana fortunata nel suo complesso, anche se tra mercoledì e venerdì avvertirete una certa pressione. Venere abbandonerà il vostro segno, ma non temete: la sfera sentimentale è salda e protetta. Piuttosto tenete gli occhi aperti sul lavoro, nell’aria ci sono nuove occasioni. 

LeoneLEONE 
Cari Leoncini, l’arrivo di Mercurio renderà le prossime giornate più battagliere che mai e soprattutto sul lavoro inizierete a giocare duro. L’amore toccherà picchi massimi durante tutta la settimana: vi sentirete in pace e innamorati, pronti per parlare con il partner di grandi progetti futuri.

VergineVERGINE
Mercurio tornerà finalmente a sorridervi, ma nonostante questo la settimana si aprirà con qualche tensione. Combattetela: siete in un periodo fortunato, l’amore e il lavoro hanno trovato la giusta dimensione. È il momento di sognare, progettare e costruire. Rilassatevi.

BilanciaBILANCIA
Finalmente un po’ di tregua per gli amici Bilancia. Avete affrontato settimane di grande stress emotivo e la Luna in opposizione vi ostacolerà ancora. Ma affidatevi a Venere e cercate conforto nell’amore: anziché perdere la pazienza, godevi l’intesa di coppia e magari un weekend di meritato relax.

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpioncini, la settimana tirerà fuori tutti gli aspetti più scomodi della vostra personalità. La lite con il partner sarà sempre dietro l’angolo, insieme a tensioni e irascibilità. Dovrete tenere a bada anche ansie e paranoie, c’è il rischio che i problemi sentimentali ostacolino il lavoro. Siate cauti.

SagittarioSAGITTARIO
Finalmente un po’ di respiro per gli amici Sagittario: Mercurio vi lascerà in pace e poco a poco troverete le soluzioni ai problemi che vi impensieriscono. Settimana ancora tesa per quanto riguarda le questioni di cuore, ma datevi tempo. È l’occasione giusta per curare le ferite di coppia, insieme al partner.

CapricornoCAPRICORNO
Amici del Capricorno, la prospettiva non migliorerà questa settimana. Sarete ancora stanchi e demotivati, Marte e Mercurio in opposizione non fanno che sfiancarvi. Non mollate! Cercate conforto nel partner, vi sorprenderà e accoglierà il vostro malessere con amore e comprensione.

AcquarioACQUARIO
Settimana riflessiva, attenzione a non volare troppo con i pensieri. Mercurio sarà in opposizione al vostro segno e in quadratura ad Urano, congiunto alla Luna in Toro: risultato? Rimetterete tutto in discussione, fino a pensare di chiudere situazioni e rapporti saldi. Contate fino a cento.

PesciPESCI
Cari Pesci, finalmente raccoglierete i frutti seminati con tanta fatica. Sono in arrivo grandi soddisfazioni professionali, soprattutto nelle giornate di lunedì e martedì, grazie all’influsso favorevole di Mercurio. Venere invece sarà più antipatico: qualche problema di cuore rischierà di buttarvi giù.

 

LEGGI ANCHE: Segno fortunato della settimana

Pulsante per tornare all'inizio