Meghan Markle spendacciona: Carlo è preoccupato per la sua eredità
Meghan Markle non si preclude a nessuna pazza spesa e questo mette molta preoccupazione al principe Carlo. Infatti, quest’ultimo percepisce un’eredità di 19 milioni di sterline l’anno, dei quali fanno uso Kate, William, Harry e Meghan per le loro spese personali. Ma quest’ultima non è molto attenta nel risparmio e si concede molti lussi. Infatti, la nuova coppia reale da quando è andata a vivere al Nottingham Cottage ha deciso di ristrutturare l’intera casa spendendo milioni di sterline. Inoltre, la duchessa di Sussex avrebbe speso la cifra di 800.000 sterline per tutto il suo guardaroba: scarpe Givenchy, borse Prada e molto altro ancora. Insomma, il principe Carlo è molto preoccupato per la sua eredità, forse ha paura che la nuova arrivata mandi la famiglia reale in bancarotta?
E’ stata definita “stravagante”
Secondo quanto riporta il The Mirror, un esperto della corona ha definito Meghan Markle con un termine estremamente specifico: “stravagante”. Questo termine, in particolare, si riferisce alle spese della neomamma, moglie del principe. Le sue uscite, spesso, mandano su di giri i contribuenti. Angela Levin è la biografa della famiglia reale, e ha affermato che addirittura, i sudditi sono giunti a non pagare una tassa da quando è arrivata Meghan con il suo fare americano.
Meghan Markle, infatti, non si è mai limitata nelle spese: dalla baby shower a New York, all’acquisto dell’abito che indossava quando è stato annunciato il fidanzamento ufficiale con il principe Harry. The Conservative Woman, un sito web politico britannico, ha intervistato la stessa Angela Levin, la quale ha potuto esprimere un parere sulla questione. L’intervista aveva il titolo “Meghan – Menace or Savior?” (Meghan- Minaccia o Salvezza?).
Viene considerata una minaccia
Per entrare nel dettaglio delle spese sostenute dalla Markle, vediamo che il vestito citato in precedenza è costato 56.000 sterline. La baby shower per Archie, quasi 300.000 sterline. Di certo spese non indifferenti per i sudditi, che ritengono che l’arrivo della Markle della corona sia una disgrazia per tutti loro. Angela Levin afferma che se Meghan desidera rimanere nel contesto reale, dovrà anch’ella diventarlo. “Più Reale” e meno sperperatrice.
Per non finirla qui, di recente, Meghan e Harry si sono trasferiti nella loro casa nella tenuta di Queen’s Frogmore a Windsor. Questo loro trasferimento è ovviamente avvenuto solo dopo la ristrutturazione della tenuta: il costo ha raggiunto le 3 milioni di sterline. E sembra che i lavori di ristrutturazione delle altre chissà quante case non siano ultimati del tutto.