Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Meghan Markle spendacciona: i sudditi indignati

Meghan Markle non ha badato a spese per la sua gravidanza. La Royal mum ha infatti fatto spese folli per quel che riguarda la gravidanza esclusiva in clinica, i vestiti, i lavori per la camera del piccolo Archie e un book fotografico senza precedenti. 
Secondo il Daily Mail, Meghan ha speso un milione di sterline, dunque circa 1.160.000 euro. Quindi le critiche lanciate a Kate Middleton perché “troppo perfetta dopo il parto”, non sono niente in confronto a quelle ricevute da Meghan. 

L’outfit

La Markle ha presentato il figlio con un look da 2.041 sterline (2.363 euro circa). Infatti, indossava un abito bianco di Grace Wales Bonner da 800 sterline, scarpe Manolo Blanik da 495 sterline, collana creata da Jennifer Meyer (576 sterline). Mentre la copertina del Royal Baby in lana merino è costata 105 sterline e la cuffietta bianca, 65. 

Il ricovero in ospedale

Anche se Meghan avrebbe preferito partorire in casa, per ragioni di sicurezza è stata costretta a partorire in ospedale. La Duchessa ha scelto una clinica privata diversa dalla Lindo Wing, dove sono nati tutti i Royal Baby (tra cui anche William e Harry). Meghan Markle ha preferito il Portland Hospital, spendendo 15.000 sterline (17.350 euro circa) per una notte di ricovero.

I vestiti premaman

I vestiti sfoggiati durante questi mesi sono costati un totale di 514.000 sterline (595.000 euro circa). La Duchessa non ha ancora imparato l’arte del riciclo.

Trattamenti omeopatici in gravidanza

Durante i mesi della gravidanza Meghan ha frequentato un centro benessere di Londra dove si è sottoposta a vari trattamenti, tra cui quello di agopuntura. Costo? 6.200 sterline l’anno per sessioni da 45 minuti. A queste bisogna aggiungere 2.500 sterline per un programma di 12 settimane che lei ha seguito insieme a Harry, per un totale di 8.700 sterline (10.000 euro circa).

La vacanza preparto

Prima che il piccolo Archie venisse al mondo Meghan Markle ed Harry si sono concessi una vacanza di tre giorni che gli inglesi chiamano babymoon. I Duchi si sono rifugiati in un hotel extra lusso a 5 stelle e per un lungo weekend hanno speso 33.000 sterline (38.200 euro circa).

Baby shower di New York

Il contestatissimo baby shower organizzato a New York dalle amiche di Meghan è costato moltissimo. Anche se Amal Clooney e Serena Williams hanno coperto parte dei costi, Lady Markle (e la Corona?) hanno sborsato la bellezza di 388.000 sterline (450.000 euro circa).

La nursery

In attesa di ArchieMeghan ed Harry hanno fatto ristrutturare la loro casa: Frogmore Cottage. I lavori per la cameretta di Archie ammontano a 50.000 sterline (58.000 euro circa). Sempre meno del guardaroba premaman di Lady Markle.

 

Pulsante per tornare all'inizio