Un’indiscrezione dai contorni scottanti. Protagonista dei rumors, Elisa Isoardi e la sua relazione con l’imprenditore Alessandro di Paolo. Le voci purtroppo non sono positive e pare che la storia d’amore sia finita male. Per usare le parole, di chi ha diffuso questa notizia esclusiva: “Molta story e poco love“. Così Dagospia, che ha diffuso l’indiscrezione, definisce la relazione tra Elisa Isoardi e il nuovo compagno.
Dopo la storia d’amore con il Ministro Matteo Salvini, Elisa Isoardi, sembrava aver ritrovato l’amore con l’imprenditore Alessandro di Paolo. Il sorriso era tornato sul suo viso e le cose sembravano essere andate avanti per tutti. Ma pare che l’idillio per la conduttrice de La Prova del Cuoco sia già finito.
La fine della storia tra Elisa Isoardi e Alessandro di Paolo
Dagospia, il noto sito d’informazione, commenta l’indiscrezione, affermando: “Pare che la conduttrice sia tornata a frequentare gli amici del cuore che le stavano accanto prima della liaison con il giovane imprenditore”. E questo avrebbe fatto supporre il fatto che Elisa Isoardi abbia detto definitivamente addio ad Alessandro di Paolo. Ancora la voce rimane solo un rumors, non esiste nessuna conferma ufficiale e tutti sperano che la conduttrice possa ritrovare la serenità, che aveva perso dopo la fine della storia con il vice premier Matteo Salvini.
Il web aveva massacrato il nuovo fidanzato di Elisa
Elisa Isoardi, si era mostrata felice accanto all’uomo che ha conquistato il suo cuore, dopo Matteo Salvini. Tuttavia diversi utenti sul web non hanno apprezzato il gesto di Elisa criticandola. Il paragone con il Ministro per molti è stato inevitabile. Molti sono stati i commenti e le critiche al nuovo compagno della Isoardi. Il fidanzato di Elisa infatti non ha affascinato molti fan della conduttrice, anzi. Sono piovuti, sotto la foto che li ritrae insieme, tantissimi commenti decisamente negativi. Uno tra i più cattivi, paragona Di Paolo ad una brutta copia di Cetto La Qualunque personaggio bizzarro e comico, interpretato da Antonio Albanese.
Elisa Isoardi: “Sono stata io a lasciare Matteo Salvini”
C’è sicuramente molto rammarico e tristezza da parte della conduttrice Elisa Isoardi per la fine della sua storia d’amore con Matteo Salvini, però, ormai un dato di fatto c’è: i due hanno voltato pagina. La conduttrice di “La prova del cuoco” al fianco del vicepremier ha trascorso circa quattro anni, fino all’addio dell’autunno scorso.
“Quella con Matteo è stata la storia più seria che io abbia avuto”, fa sapere Isoardi in un’intervista su Oggi, “la parola fine è stata posta da un bel po’. Siamo arrivati insieme a questa decisione, quello che c’è stato c’è stato”. La linea del loro amore ha conosciuto alti e bassi. Dal debutto in pubblico del 2016, al presunto tradimento dell’estate 2017, fino alla rottura: “Ci siamo lasciati per via della lontananza causata dai troppi impegni di entrambi”, aveva fatto sapere la conduttrice a fine intervista.
LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi, la rivelazione scioccante sul suo ex Matteo Salvini