Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Elisa Isoardi, la rivelazione scioccante sul suo ex Matteo Salvini

Elisa Isoardi torna a parlare del suo ex compagno e padre di sua figlia, Matteo Salvini. Una delle coppie più seguite sul web, si è data l’addio ufficiale ormai da mesi, e sembra che lui già abbia trovato un’altra. La Isoardi, invece, è molto presa dal lavoro, la conduzione de La Prova del Cuoco.

L’amore al capolinea

In una recente intervista, Elisa Isoardi ha dichiarato di essere stata lei a lasciare l’ex compagno e che ora guarda avanti al futuro. La rivelazione scioccante ha sbigottito i fan, ma la presentatrice de La Prova del Cuoco ha aggiunto di non avere rimorsi e soprattutto rimpianti nei confronti di Salvini. 

Sono stata io a lasciarlo. Continuo a volergli bene e a considerarlo un uomo speciale, ma guardo avanti” ha spiegato la Isoardi. La conduttrice televisiva non ha temuto neanche di parlare della nuova fiamma di Salvini, Francesca Verdini. “Se Matteo è felice, io sono felice per lui. Se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta” ha affermato in seguito. Elisa Isoardi non si è scomposta e ha dichiarato di non averne motivo poiché è stata proprio lei a lasciare il leader della Lega.

Elisa Isoardi ospite da Mara Venier

Nella domenica di Pasqua, 21 aprile 2019, la conduttrice de La Prova del Cuoco è stata ospite di Mara Venier nel salotto di Domenica In. Durante l’intervista la Isoardi ha ammesso che ci sarà anche la prossima stagione del programma di cucina su Rai 1. Si tratta di una seconda chance che viene data alla conduttrice, dato che da quando ha preso il posto di Antonella Clerici, gli ascolti sono diminuiti particolarmente. Quello che ha particolarmente colpito gli spettatori, però, è stata la mise dell’ospite ha lasciato a bocca aperta tutti gli spettatori.

Elisa Isoardi, ha lasciato tutti sorpresi, non solo i suoi telespettatori de La Prova del Cuoco abituati a vederla in tenute sempre caste e confortevoli, ma anche tutto il pubblico della domenica, che si è trovato di fronte ad una Isoardi davvero inedita. La bella e giovane conduttrice, che raramente mette in mostra le sue forme seducenti, in quest’occasione ha sbalordito tutti. In studio da Mara Venier, Elisa Isoardi si è presentata con una nuova acconciatura e look da ‘capogiro’. Un vestito marrone a fantasie floreali, una scollatura profondissima e un vestito lungo ma estremamente trasparente. E come se non bastasse il vestito è dotato di un vertiginoso spacco che costringe ripetutamente Elisa a sistemarlo.

Pulsante per tornare all'inizio