Coppie e Liti

Vladimir Luxuria dichiarazioni scandalose: “Ho avuto una relazione focosa a Mediaset”

Una notizia sta facendo il giro del web nelle ultime ore. Alcune dichiarazioni scandalose di Vladimir Luxuria, hanno agitato gli animi. La donna, ha infatti confessato: “Ho avuto una relazione focosa a Mediaset, ma poi sono stata abbandonata“. A parlare della sua tormentata storia d’amore, è la stessa ex politica, che in un’intervista a Chi, rivela i dettagli della sua passionale love story. 

Vladimir Luxuria, si confessa al settimanale Chi e parla di una liaison sentimentale segreta, che l’ha legata per diverso tempo ad uno dei tecnici di Mediaset. La cantante, scrittrice e opinionista dei più famosi salotti televisivi, parla della sua storia e della grande delusione che ne è derivata. 

Vladimir Luxuria sedotta e abbandonata

Dalle parole rilasciate da Vladimir Luxuria al noto settimanale, trapela molto rammarico, per la fine di una storia nella quale l’ex politica aveva riversato molto amore. Con il cuore in mano, l’ex ministro, parla dei continui tradimenti subiti. Tra le parole del magazine, si legge infatti: “Credeva di aver trovato il nuovo amore e invece è stata sedotta e abbandonata! Luxuria è stata tradita dal tecnico Mediaset col quale aveva una segreta e assai focosa relazione e ha deciso di non concedergli una seconda possibilità”. Si legge poi: “I soliti ben informati dicono però che presto cambierà idea e ritornerà tra le virili braccia del compagno. A quando il perdono?”.

Vladimir Luxuria donna decisa e passionale

Che Vladimir Luxuria, sia una donna decisa e passionale, lo dimostra anche la reazione avuta nell’ultima puntata di Live non è la D’Urso, in merito allo ‘scandalo Pamela Prati’. L’ex politica continua infatti a essere protagonista di varie trasmissioni Tv in veste di opinionista. Infervoratasi molto per le dichiarazioni fatte, dalle due ex agenti della showgirl del Bagaglino, Luxuria, ha fatto una dichiarazione molto forte, sul conto di Pamela Perricciolo. 

E a proposito di dichiarazioni scottanti: ecco cosa ha detto Vladimir Luxuria su Pamela Perricciolo

Tocca a Vladimir Luxuria dire la sua, nel complesso intreccio che lega Pamela Prati alle due “burattinaie” Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. E’ proprio nei riguardi di quest’ultima che l’ex politica si è concentrata, lanciandosi in un’avventurosa lettura psicanalitica mentre ospite a Live. Secondo il punto di vista di Luxuria, “Mark Caltagirone” rappresenterebbe il lato maschile represso della Perricciolo, spinta nel profondo da impulsi da persona trans. A testimonianza di ciò, la pressoché totale sovrapposizione tra l’immaginario corteggiatore, e la manager di Pamela Prati.

“Mark Caltagirone? L’uomo che Pamela Perricciolo avrebbe voluto essere”

Penso che Mark Caltagirone sia l’uomo che Pamela Perricciolo avrebbe voluto essere“, esordisce Vladimir Luxuria. “Ci sono delle persone, come me, che nascono in un corpo che non gli appartiene. Se ti reprimi la tua transessualità, finisci per fare del male a te stesso e agli altri”. Tutto quanto sarebbe dunque frutto di una frustrazione profonda della discussa agente della Prati: La Perricciolo avrebbe voluto essere un uomo, e ha  creato questa realtà parallela per far legare sentimentalmente le donne che sentiva vicine. E così ha finito per fare del male a tutti”.

LEGGI ANCHE: Vladimir Luxuria si commuove al Gf: vuole sposare Michael Terlizzi

­

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio