Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Vladimir Luxuria si commuove al Gf: vuole sposare Michael Terlizzi

Vladimir Luxuria è ormai nella casa del Grande Fratello 2019 da solo qualche giorno, ma sembra già aver trovato un compagno. L’opinionista dovrà trascorrere due settimane all’interno del reality e finora già si è guadagnata la fiducia di molti di loro. In particolare, sembra aver trovato un complice: Michael Terlizzi.

Vladimir e il vestito da sposa: “Il velo lo metto? Tanto poi lo tolgo”

Luxuria sta trascorrendo un periodo nella casa di Cinecittà e subito si è fatta riconoscere come confidente e punto di riferimento per i ragazzi nella casa. Si sarebbe avvicinata soprattutto a Michael Terlizzi, il concorrente forse più chiacchierato di questa edizione. Entrambi avrebbero messo in scena delle finte nozze, immaginando il grande giorno. Vladimir, infatti, non avrebbe nascosto il feeling che subito si è creato tra i due.

Non sono capace di corteggiare o di farmi corteggiare. Non c’è stata l’occasione” ha detto Terlizzi, ma prontamente l’opinionista ha risposto: “Organizziamo il matrimonio allora“. Il concorrente è subito sembrato voler stare al gioco, tanto da continuare: “Andiamo in Sardegna e facciamo un menù a base di pesce e carne“. Vladimir allora ha subito pensato al vestito: “Il velo me lo metto? Tanto poi me lo tolgo“.

Insomma, sembra che i due apprezzino molto la compagnia l’uno dell’altra. Inoltre, qualche giorno fa Vladimir, durante una chiacchierata tra donne, si era lasciata andare qualche dettaglio in più sulla notte passata con Michael: “Sono felice, ho trascorso la notte con Michael. È andato tutto bene, appena ingranava la marcia e riscaldava i motori lo toccavo con il ditino, lui percepiva il contatto e cambiava subito posizione“. 

Vladimir Luxuria si è anche lasciata andare nella casa, piangendo sulle note di “Le tasche piene di sassi” di Jovanotti. Erica Piamonte sorpresa di vederla in quello stato le ha subito chiesto il motivo. Vladimir prontamente le ha risposto che piangeva per la canzone, poiché le ricordava cose belle.

Il racconto toccante del suo passato

Nella scorsa puntata del reality più seguito d’Italia condotto da Barbara D’Urso, è stata ospite Vladimir Luxuria. L’invitata ha preso l’occasione al balzo per raccontare aneddoti del suo passato, raccontando ai ragazzi di aver compreso di sentirsi donna sin da quand’era piccola. Non ha negato di essersi accettata da subito per quello che era, nonostante i tanti pregiudizi: “Se tu non lo ammetti a te stesso diventa un problema abbastanza grave. Non ho difficoltà a parlare di me, vorrei farlo con spontaneità e senza vittimismo. Con una lacrima e con un sorriso. Ho trascorso un periodo della mia vita in cui ho cercato di reprimere questa mia parte“.   L’ospite ha continuato, raccontando delle tante porte in faccia subite: “Sono riuscita ad aprire queste porte, ma non a spallate, con il soffio leggero della parola“. Infine, l’opinionista ha ricordato un fatto che le ha segnato la vita. Tanto tempo fa, sua sorella le prestò un suo abito, il quale indossò e che la fece sentire una vera donna. Più tardi il padre la scoprì e tornando a casa sentì i genitori litigare: “È passato mio padre con un amico e gli ha fatto cenno e ha detto guardalo. Mio padre ha girato lo sguardo e ha visto che ero io. Salgo a casa e sento le urla di mia madre e di mio padre che stavano litigando. Io mi sentivo responsabile dell’infelicità di coloro che mi avevano messa al mondo, che mi avevano fatto crescere“.

Pulsante per tornare all'inizio