Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Romina Power e Loredana Lecciso, pace fatta? “Se lei mi tendesse la mano, io gliele tenderei tutte e due”

Le due storiche ex di Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso hanno definitivamente sotterrato ‘l’ascia di guerra’? E’ pace fatta? Le dichiarazioni della showgirl lo fanno supporre, la seconda compagna di Carrisi, ha infatti affermato che se solo Romina tendesse la mano, lei l’accetterebbe. Le rivelazioni di Loredana Lecciso, hanno sorpreso tutti, ma hanno acceso una speranza soprattutto nel cuore del cantate di Cellino San Marco, che sogna di vedere la sua famiglia tutta unita.

Durante un’intervista al settimanale Oggi, Loredana Lecciso, ha parlato del suo rapporto con Romina Power. La cantante italo-statunitense e la showgirl salentina, sono state entrambe le compagne di Al Bano, dalle quali il cantante pugliese, ha avuto tutti i suoi figli. Tra le due donne, ‘rivali in amore‘ non scorre buon sangue, ma il desiderio del cantante di Cellino San Marco, sarebbe quello di vederle riappacificate. 

Romina Power e Loredana Lecciso, unite per Al Bano?

Romina Power e Loredana Lecciso, hanno condiviso l’amore per lo stesso uomo. E questo si sa, può essere forte motivo di contrasto. Al Bano però ha rivelato che vorrebbe un clima di armonia all’interno della sua famiglia allargata. Pare che oggi, questo stesso desiderio sia condiviso dalla soubrette salentina, che si dichiara disposta a riappacificare con la prima moglie di Carrisi. La Lecciso ha infatti dichiarato ad Oggi: “Se lei mi tendesse la mano, io gliele tenderei tutte e due. E di tutto ciò non potrebbero che gioirne i nostri figli, ma soprattutto Al Bano”.

Loredana Lecciso torna sui suoi passi

Se fino ad ora Romina Power e Loredana Lecciso, hanno vissuto un clima teso, oggi la showgirl salentina, si sente più che disposta a tornare sui suoi passi e sotterrare l’ascia di guerra. E con un velo di nostalgia racconta: “Mi piacerebbe che ci fosse grande armonia con Romina. Ricordo qualche anno fa, era la domenica delle Palme e Al Bano mi chiese se poteva invitare Romina a pranzo da noi. Vorrei che ci fosse più spesso una nostra domenica delle Palme. Non dico tutti i giorni, ma mi piacerebbe che tutti insieme tornassimo a condividere dei bei momenti, da vera famiglia allargata”.

Al Bano tra Romina Power e Loredana Lecciso

Nell’ultimo anno, dopo la riappacificazione con l’ex moglie, Al Bano è stato conteso (almeno a livello di gossip mediatico) tra Romina Power e Loredana Lecciso. E se in un primo momento si era parlato di un ritorno di fiamma con la cantante italo-statunitense, negli ultimi mesi si era avanzata l’ipotesi che il cantante di Cellino San Marco fosse tornato a dividere la sua vita sentimentale con la showgirl salentina. A questo proposito il giornalista di Oggi, ha chiesto alla Lecciso se si sentisse sposata con Al Bano. A questa domanda Loredana ha risposto: “E’ come se lo fossi stata. Per me Al Bano è passato, presente, futuro. È una presenza forte. C’è grande stima tra noi e pur essendo così apparentemente diversi siamo molto più simili di quanto si possa pensare. Siamo uguali nei valori fondamentali della vita. Per me è stato importante quando in un’intervista ha detto che mi voleva sposare. Lo ha fatto con il cuore. Ogni cosa che dice Al Bano la dice dal profondo del cuore e per me è come se mi avesse sposata in quel momento”.

LEGGI ANCHE: Romina Power e Loredana Lecciso si scontrano in hotel: la cantate fugge

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio