Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Romina Power e Loredana Lecciso si scontrano in hotel: la cantate fugge

E’ un’indiscrezione che gira da alcune ore. Sembrerebbe che Romina Power e Loredana Lecciso siano state protagoniste di un animato litigio all’interno di un hotel. Secondo quanto riferito, le due donne si scontrano e in seguito la cantate fugge. Come testimoniano i presenti, fra le due ex di Al Bano, si sarebbe acceso il fuoco durante un servizio fotografico tenutosi nell’albergo dove entrambe alloggiavano. 

Un incontro piuttosto imbarazzante, quello che ha avuto come protagoniste, le due ‘rivali in amore’. Romina Power e Loredana Lecciso, entrambe ex storiche di Albano Carrisi, non hanno costruito un rapporto idilliaco in questi anni, proprio per questo trovarsi all’improvviso una di fronte all’altra, non deve essere stato uno momento tranquillo. 

Il faccia a faccia tra Romina Power e Loredana Lecciso

E’ successo la scorsa domenica 16 giungo, in quello che doveva essere un pomeriggio tranquillo. A rivelare l’accaduto è il sito online Dagospia, che racconta dell’incontro spiacevole tra Romina Power e Loredana Lecciso. La cantante italo-americana, si trovava presso un noto hotel di Roma, in compagnia della figlia Romina Jr. Pare che uscendo dalle loro camere, madre e figlia si siano trovate di fronte ad un set fotografico. Niente di così paradossale, se non fosse che la protagonista dei flash era Loredana Lecciso. 

Romina Power fugge dall’hotel

Secondo quanto riportato da Dagospia: “Romina Power e la figlia Romina junior escono dalla loro camera e si accorgono di un set fotografico: dietro i flash c’era Loredana Lecciso! Gelo e imbarazzo: di corsa si infilano in un bar privato del piano e ‘scortate’ scappano dopo pochi minuti. Con l’ex di Al Bano nemmeno un saluto, mejo di Beautiful…”. Insomma una fuga in piena regola, forse probabilmente per evitare uno scontro diretto. Tra le due ex di Al Bano, non scorre buon sangue. Ormai è un dato di fatto ed è necessario prenderne atto ed evitare di farle rimanere da sole in una stanza: potrebbe scoppiare una ‘bomba’. 

Al Bano tra due fuochi, Romina e Loredana non si parlano

Al Bano ha da sempre ribadito che vorrebbe che tra la ex moglie Romina Power e Loredana Lecciso ci fosse un bel rapporto. Eppure, da quanto emerso dalle ultime dichiarazioni, non sarebbe così e addirittura le due donne non si parlerebbero.

Da quanto ha raccontato Al Bano in una lunga intervista al settimana Oggi, il rapporto tra Romina e Loredana sarebbe molto freddo, quasi inesistente. Diverse erano, però, le cose agli inizi, come racconta lo stesso cantante:

Agli inizi del mio rapporto con Loredana si incontravano e parlavano. Poi hanno smesso, o meglio, Romina ha smesso di parlare a Loredana. Questo non mi è piaciuto. Dovrebbero incontrarsi e parlarsi perché ci sono verità che andrebbero chiarite e affrontate. Tutto però dipende da loro.

Il sogno di Al Bano è che le due donne si incontrino, chiariscano e vivano in armonia e pace. Sogno o utopia?

LEGGI ANCHE: La Rai sopprime lo show di Romina Power e Al Bano: il motivo è straziante

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio