Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Luxuria: “Pamela Perricciolo è un transessuale represso” [VIDEO]

Tocca a Vladimir Luxuria dire la sua, nel complesso intreccio che lega Pamela Prati alle due “burattinaie” Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. E’ proprio nei riguardi di quest’ultima che l’ex politica si è concentrata, lanciandosi in un’avventurosa lettura psicanalitica mentre ospite a Live. Secondo il punto di vista di Luxuria, “Mark Caltagirone” rappresenterebbe il lato maschile represso della Perricciolo, spinta nel profondo da impulsi da persona trans. A testimonianza di ciò, la pressoché totale sovrapposizione tra l’immaginario corteggiatore, e la manager di Pamela Prati.

Penso che Mark Caltagirone sia l’uomo che Pamela Perricciolo avrebbe voluto essere“, esordisce Vladimir Luxuria. “Ci sono delle persone, come me, che nascono in un corpo che non gli appartiene. Se ti reprimi la tua transessualità, finisci per fare del male a te stesso e agli altri”. Tutto quanto sarebbe dunque frutto di una frustrazione profonda della discussa agente della Prati: La Perricciolo avrebbe voluto essere un uomo, e ha  creato questa realtà parallela per far legare sentimentalmente le donne che sentiva vicine. E così ha finito per fare del male a tutti”.

“Pamela Perricciolo ha represso la sua transessualità, e ha costruito una realtà fasulla” [VIDEO]

 

 

Gaffe di Caterina Balivo su Vladimir Luxuria

Durante la trasmissione Vieni da Me la conduttrice Caterina Balivo ha dovuto correre ai ripari a causa di una gaffe sulla nota Vladimir Luxuria e la sua sessualità. La cosa non è passata inosservata e nel corso della trasmissione la Balivo ha dovuto correre ai ripari.

La Balivo non è nuova alle gaffe nè agli attacchi sui social. Aveva fatto molto discutere lo scatto pubblicato dalla Balivo sui social dove si trovava seduta in camerino con i piedi nudi.

Il particolare non era di certo passato inosservato ai suoi followers: “Deve far sbavare i feticisti come lei….avesse avuto dei piedi belli almeno….proprio non riesce a fare la persona seria…l’unica presentatrice a mettere in evidenza i piedi….ma che schifo…”, aveva commentato un haters sotto la foto.

I brutti commenti verso la conduttrice non si fermavano qui: “Ancora con questi piedi….ma coprili che fanno anche schifo…ma possibile che non riesci a mostrarci altro”. Le critiche arrivate dal web per fortuna vengono compensate dai tanti messaggi positivi che le vengono scritti da chi apprezza i suoi scatti. A giudicare dai tanti pareri positivi per i suoi piedi, di sicuro non sarà facile trovare la sua erede per il tutolo di Miss Piede D’oro

 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/05/30/selvaggia-lucarelli-barbara-durso-lattacco-su-facebook/

Pulsante per tornare all'inizio