Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Selvaggia Lucarelli attacca la D’Urso, interviene Luxuria: “E’ un caso psichiatrico”

Nell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso, di ieri mercoledì 29 maggio 2019, la D’Urso ha invitato nel suo salotto televisivo Eliana Michelazzo. In particolare, si è fatto riferimento all’intervista rilasciata dalla Perricciolo alla Lucarelli: “Hanno scritto che abbiamo preso Luxuria per sostituire Eliana. È una cattiveria sulla quale io sorrido e Vladimir sorride. […] Io non l’ho neanche letta l’intervista, ho dei pezzi. Io leggo il Fattoquotidiano.it, che mi piace molto, ma non leggo quello cartaceo”. “Non è stata Selvaggia Lucarelli a dirlo ma l’intervistata, Pamela Perricciolo” ha precisato Luxuria. 

Cosa ha scritto Selvaggia Lucarelli su Facebook 

Selvaggia Lucarelli, questa mattina, ha postato su Facebook una lunga riflessione, in cui si chiedeva perché Barbara D’Urso non l’avesse menzionata, quando ha menzionato la sua intervista. «Un’intervista in cui non solo la Perricciolo dice chiaro e tondo che tutte e tre hanno mentito e giocato con i fake, ma osa dire che la D’Urso dà 7000 euro a puntata alla Michelazzo e che la voleva al Gf ma Mediaset glielo ha impedito. (cosa vera) Al suo posto sarebbe entrata Vladimir Luxuria. Nulla di che, mi pare. E comunque sono cose che ha raccontato l’intervistata, mica io». 

E continua: «Insomma, Barbarella, che mi detesta e vieta esplicitamente di nominarmi a chiunque come se una citazione in un suo programma fosse una medaglia di cui priva i nemici, non sa come uscirne. Non può far finta di nulla, ma allo stesso tempo le fonti vanno citate. (cita DAGOSPIA ogni 5 minuti e così fanpage e tanti altri): ieri sera tutti la sfottevano su twitter per quei mezzucci utilizzati con acrobazie esilaranti per non citare la fonte. A un certo punto faceva pure tenerezza». 

In più, la Lucarelli ha elencato alcune mosse della D’Urso per evitare di citarla. «Nel suo programma pomeridiano cita Il Fatto ma dice che ‘la Michelazzo avrebbe fatto un’intervista ma poi ‘l’avrebbe smentita’. Certo. Io mi invento le interviste. E poi le registro pure, facendo la voce finta dell’intervistata. Insomma, Beautiful mind… Entra Vladimir Luxuria. La D’Urso dice che non è vero che la Michelazzo doveva entrare al gf e che Vladimir sia stata la sua sostituta, ‘Certi giornali da 11 anni cercano un modo per attaccare la D’Urso!’ dice. Quindi il Fatto la attacca perfino da prima di esistere, visto che ha 10 anni…». 

Vladimir Luxuria interviene

Vladimir Luxuria era ospite di Barbara D’Urso ieri sera. E’ intervenuta sulla questione, per avere prova del fatto che al suo posto, come possibile candidata per la casa del Grande Fratello, ci fosse Eliana Michelazzo. Rivolgendosi a quest’ultima le ha detto: “Se fosse uscita la questione omosessuale tra te e Pamela, la questione sarebbe stata molto più pulita […] Ora sei accusata di truffa. Questo non è assolutamente un caso di gossip, questo è un caso psichiatrico”.

Risponderà Barbara D’Urso?

Selvaggia Lucarelli intervista Pamela Perricciolo: i cachet scaldalosi di Eliana Michelazzo e Pamela Prati

Dopo la clamorosa intervista di Eliana Michelazzo condotta da Barbara D’Urso a “Live – Non è la D’Urso” e quella di Pamela Prati, che si è confessata di fronte alla telecamere di “Verissimo” chiedendo aiuto a Silvia Toffanin, finalmente è arrivata anche la versione scioccante di Pamela Perricciolo, che ha parlato durante una lunga intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli per “Il fatto quotidiano”.

Pamela Perricciolo è la carnefice di questa storia?

Dalle versioni incredibili di Eliana Michelazzo e Pamela Prati, è emerso un dato inquietante: entrambe le donne si sono raccontate come vittime di una macchinosa ed inverosimile truffa, gestita proprio da Pamela Perricciolo. Sembrerebbe essere proprio lei la stratega che, per anni, ha mosso le fila di questa folle messa in scena, manipolando le vite sia di Eliana Michelazzo che di Pamela Prati. Pamela Perricciolo è sia Simone Coppi che Mark Caltagirone: questo è stato l’ultimo grande scoop che ha visto coincidere sia la versione della Prati che quella della Michelazzo.

La versione della Perricciolo, invece, è arrivata solo dopo un ricovero urgente in ospedale per abuso di farmaci. E l’agente ha deciso di raccontare la sua storia a Selvaggia Lucarelli, in un articolo uscito proprio oggi su “Il fatto quotidiano”.

Eliana Michelazzo prende 7.000 euro ad ospitata

Eliana va dalla D’Urso per 7.000 euro a puntata… La società Aicos è intestata a Eliana, la Jaguar è intestata a Eliana, la casa in cui vivevamo insieme e la Mini pure. Che plagio è? Il documento di riservatezza tra noi l’ha proposto Eliana col suo studio legale, strano che sia una vittima ma chieda alle altre di tacere.”

Esordisce così Pamela Perricciolo, mettendo subito in chiaro che dal suo punto vista non si tratta né di plagio né di manipolazione. Tira fuori numeri e dati precisi e, quando la Lucarelli le chiede cosa avrebbero da nascondere, Pamela parla di gravi debiti che né Eliana né Pamela Prati vogliono dichiarare pubblicamente. A quanto pare la Prati, che ha giurato di non avere alcun problema economico, sarebbe invece indebitata fino al collo“Il cachet per l’ospitata a Domenica In le è stato pignorato dal fisco”, mentre per quanto riguarda quello di Verissimo, la Perricciolo sostiene che “i produttori le hanno detto che con gli avvocati dovevano decidere se Mediaset fosse parte offesa per truffa. Le hanno congelato il cachet, 40.000 euro. Non so se ha risolto. Prende 1.200 euro al mese di pensione”.

Vladimir Luxuria è entrata al GF al posto di Eliana Michelazzo

Per Pamela Perricciolo era quasi inevitabile che le altre due cercassero di fare fuori lei, a questo punto della storia. L’enorme truffa di Mark Caltagirone infatti, a detta della Perricciolo è stata mal gestita da tutte e tre, fino a renderle ridicole e poco credibili agli occhi dell’Italia intera.

“Eliana se la rigirano come vogliono. Le avevano promesso 5 ospitate da Barbara D’Urso più l’ingresso al Grande Fratello, poi Pier Silvio Berlusconi per fortuna si è opposto e hanno chiamato Vladimir Luxuria al suo posto”.

Pulsante per tornare all'inizio